Vips Wearing – Caterina Balivo

0
1371

Caterina Balivo_cocktail_Milan Fashion Week (2)

Di Valentina Senese

Vips Wearing – Caterina Balivo

Tra eventi mondani, programmi televisivi e glamorous party, Vips Wearing ha il radar sempre acceso per captare i look migliori delle star.

Maison About è un brand che dal 2010 ha puntato tutto sul Made in Italy, con un’accurata selezione dei tessuti, la creazione di collezioni  ironiche e l’uso di stampe, colori e patterns caleidoscopici.  L’obiettivo è quello di dar vita a capi adatti a persone che amano e sanno osare realizzando, però, anche look più classici. Questo negli anni ha fatto sì che il brand venisse apprezzato anche dalle fashion addicted del mondo dello spettacolo.

Tra queste la bella conduttrice televisiva Caterina Balivo, che dal 2013 presenta con tutta la sua solarità il programma Detto Fatto. Proprio in occasione della puntata  del 5 ottobre, la Balivo ha indossato uno smocking dress azzurrino firmato Maison About, abbinato a sandali stringati col tacco.

Caterina Balivo a Detto Fatto_05.10 (2)

La conduttrice ha scelto il brand anche durante la Milano Fashion Week, per presenziare ad uno dei tanti cocktail party organizzati durante la settimana più fashion dell’anno. In questo caso l’abito era lungo e morbido, arricchito da stampe che ravvivavano ancor di più il colore granata del vestito.  A completare l’outfit, scarpe chiuse col tacco e mini bag con tracolla bianche con dettagli neri.