“Inferno”: il nuovo film di Ron Howard

1
444

Fashion News Magazine - Inferno, Di Denise Ubbriaco (2)

Di Denise Ubbriaco

“Inferno”: il nuovo film di Ron Howard

“Inferno” arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 ottobre 2016

Dopo lo straordinario successo dei film “Il codice da Vinci e “Angeli e demoni, prosegue il connubio perfetto tra Ron Howard ed i bestseller di Dan Brown, ricchi di suspense ed enigmi. Il regista statunitense presenta l’adattamento cinematografico del thriller “Inferno. Le avventure di Robert Langdon non sono finite. Nei panni del noto professore di Harvard troviamo, naturalmente, Tom Hanks. Il famoso simbolista, questa volta, è sulle tracce di una serie di indizi legati al grande poeta Dante.

Il protagonista si risveglia in un ospedale di Firenze, in uno stato di amnesia, dopo il tentato omicidio messo a punto da uomini misteriosi, che hanno tutte le intenzioni di portare a termine il loro lavoro. Robert Langdon si affida alla dottoressa Sienna Brooks (Felicity Jones), per recuperare i suoi ricordi e svelare, ancora una volta, i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. I misteri che lo hanno portato ad essere vittima di un attentato riguardano la prima cantica della Divina Commedia dantesca, motivo della sua presenza nel capoluogo toscano. Una corsa contro il tempo che ha per sfondo tutta l’Europa.

Fashion News Magazine - Inferno, Di Denise Ubbriaco (3)

Il nuovo nemico da sconfiggere sarà il Consortium, un’organizzazione segreta. Grande tensione in una battaglia inarrestabile tra il bene e il male che sembrano avere confini estremamente sottili. Completano il cast: Omar Sy, Sidse Babett Knudsen, Ben Foster e Irrfan Khan. Grande attesa per questo nuovo capitolo. “Inferno” arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 ottobre 2016.

Visto su FNM Magazine

Comments are closed.