YouTuber e le loro borse

0
563

 IMG_2916

Di Olesya Morsina

YouTuber e le loro borse

“What’s in my bag” la mania di YouTube.

Facebook è nato con lo scopo di esaudire i desideri di chi, “assetato di sangue”, non riusciva proprio a farsi gli affari propri. La curiosità, è uno dei principali motori dell’umanità, siamo curiosi di tutto. Vogliamo sapere, guardare, scoprire, insomma toglieteci tutto ma non il diritto di poter sbirciare nelle vite delle persone! Fino a dove si spinge però questa curiosità? Se si tratta delle blogger “ fino all’infinito ed oltre!” ( giusto per fare una citazione). Ma per fortuna le stesse paladine della nostra routine, non si tirano indietro. Così ecco che nasce il “ What’s in my bag” mania. 

Su YouTube le belle ragazze si sono divertite a mostrare tutti i loro segreti compreso anche alcuni contenuti dei telefoni cellulari, ed i fan sono impazziti! Che la borsa di una donna nasconda molto segreti si sa, ma siamo sinceri, ció che hanno le blogger nella borsa è pura rivelazione della loro vita quotidiana. Nessuna delle YouTuber più seguite del momento, si è fatta mancare questo tipo di video nella propria raccolta.

I vlog, cominciano mostrando la propria borsa firmata, e poi via con gli effetti personali uno ad uno! Cosa hanno di tanto particolare e segreto? Nulla di diverso da una qualsiasi borsa femminile, se non per qualche prodotto firmato e costosissimo. Eppure è un best da avere tra i propri video, sempre “ben visti”. C’è chi mostra scontrini e racconta le loro storie, chi veloci tutorial di make up con i propri trucchi nella borsa, chi creme salva vita. Il segreto è sempre lo stesso: saper intrattenere ed incuriosire il pubblico. “What’s in my bag” rimane uno degli argomenti best per chi tiene un canale YouTube e le visualizzazioni sono sempre assicurate.