I blog sono già out? arrivano le app delle web influencers

2
933

about pam

Di Olesya Morsina

I blog sono già out? arrivano le app delle web influencers

Un nuovo modo per entrare nel mondo delle blogger.

Qualche anno fa, cominciava ad affermarsi una nuova figura nel mondo del web, quello delle fashion blogger. Ragazze comuni che con un ottimo gusto della moda e dello stile pubblicavano su un proprio sito idee di look ed outfits. Ad oggi queste ragazze o ragazzi, che sono diventati veri e propri divi e guru d’ispirazione, sono oltre un milione. Ma nasce da poco anche un nuovo trend, forse proprio per tutta questa affluenza nel campo della moda, o forse per una qualche legge di evoluzione.

Le web influencer si reinventano e lanciano le proprie fashion app che permettono di seguire i loro blog ed i loro consigli non solo sul loro sito ma più comodamente dal proprio cellulare a portata di app. Una delle web influencer più conosciute si chiama Pamela (su Instagram Pamele_rf dove ha 2,6 milioni di followers) una ragazza tedesca di 20 anni, che ha conquistato il web con il suo fisico spettacolare e i suoi allenamenti ogni giorno. Nella sua app oltre agli aggiornamenti sulle sue giornate ci sono consigli di moda, di look e fondamentale: video tutorial di esercizi, consigli per dimagrire, una giusta dieta, e tutto quello che c’è da sapere su come avere un corpo perfetto.

kylie jenner make up

Mentre su iTunes si può trovare l’app di Kylie Jenner, sorellina della Kardashian e proprietaria del brand di cosmetici Kylie Cosmetics , dedicato a tutorial e tutti i segreti sul make up. Oltre al suo sito thekyliejenner.com anche l’app é monetizzata e si possono trovare tutti i consigli su come abbinare colori e texture, per un trucco da vera diva. Una vera e propria perla per le sue fan che vanno pazze per i suoi rossetti ed i suoi selfie. Un nuovo modo per essere più vicine alle proprie fan e far avere a portata di app tutti i propri consigli e suggerimenti per essere al top.

Comments are closed.