MAXXI di Roma e Triennale di Milano in collaborazione

A sostegno dell’arte contemporanea, un unico biglietto permette di visitare entrambi i musei.
1
479

 

Una partnership che punta a promuovere e far conoscere la cultura contemporanea quella tra il MAXXI di Roma e la Triennale di Milano.

I due musei danno la possibilità di poter visitare le mostre di entrambi con un unico biglietto del costo di 15 euro dal 7 dicembre 2016 al 31 dicembre 2017, acquistabile online o direttamente in biglietteria.
Il presidente della Triennale di Milano Claudio De Albertis ha commentato entusiasta: “Comincia una grande stagione di collaborazione tra due istituzioni italiane che hanno nel proprio DNA la diffusione della cultura del contemporaneo e della multidisciplinarità. Sono sicuro che questo è solo l’inizio”. “Fare sistema con le più importanti istituzioni culturali nazionali e internazionali fa parte della mission del MAXXI. Grazie alla collaborazione con La Triennale, possiamo arricchire ancora la nostra offerta culturale, con progetti di grande qualità per i visitatori. Nella convinzione che i consumi culturali vadano sempre facilitati e sostenuti”, ha dichiarato con orgoglio Giovanna Melandri, presidente della Fondazione Maxxi.

Comments are closed.