Uala presenta il Diamante D’oro: anche il settore hair ha la sua guida d’eccellenza

0
818

thumbnail_15439814_588055308055474_5182992149158812932_n

Di Fabiana Valentini

Uala presenta il Diamante D’oro: anche il settore hair ha la sua guida d’eccellenza

Arriva un’interessante novità nel settore beauty & hair firmata Uala: il premio Diamanti d’Oro®, volto a premiare i saloni top d’Italia.

Al pari della nota guida Michelin, anche Uala ha mandato in “perlustrazione segreta” una task force di esperti al fine di decretare i saloni meritevoli del pregevole premio.

Uala.it offre da oltre un anno oltre 39.000 recensioni veritiere e verificate da parte delle utenti che hanno avuto un’esperienza personale nei saloni di bellezza presenti sul nostro sito. Noi però volevamo fornire un servizio ancora superiore, volevamo fare di più. E lo abbiamo fatto” – Alessandro Bruzzi, CEO Uala.it

Uala ha valutato i saloni partendo da criteri specifici:

* Aspetti tecnici e stilistici, quali la realizzazione di tagli a regola d’arte, colorazioni al minor impatto aggressivo sul capello e il miglior risultato

* Competenza e modo di porsi con il cliente, accoglienza e spiegazione

* Stile e bellezza del luogo, dove la coerenza tra servizio e risultato trovano la sua massima espressione

* La posizione in città, come valore aggiunto dell’esperienza di stile

Queste valutazioni mirate hanno consentito di certificare i saloni d’eccellenza; un servizio fondamentale per tutte le clienti che desiderano conoscere approfonditamente gli atelier.

È possibile conoscere i saloni premiati cliccando sul sito dei Diamanti d’Oro®. Pronte a scoprire le nuove eccellenze italiane?