Fendi FW 17/18

0
404

Nome: Fendi

Stagione: FW 17/18

Segni Particolari: Pop ed allegro senza moderazioni, questo è il mood da Fendi per la prossima stagione fredda. L’uomo Fendi non ha timore di indossare il rosa o accessori dal tocco femminile. Protagonista della sfilata? La pelliccia. Come inserto su cappotti, capo principale in patchwork multicolor con motivi a righe, sugli accessori o animalier. Anche le suites più eleganti vengono sdrammatizzate da elementi sportswear come felpe, pantaloni joggers e tessuti tecnici. Niente rigidità: i maxi coats e i completi si portano con le imbastiture in vista e nel contempo si sceglie di comunicare messaggi positivi “Love- Yes- Fantastic – Try”! Una brezza di buon umore col ritmo del color block e di abbinamenti fantasiosi. Un’estetica moderna e spensierata che illuminerà le grigie strade metropolitane durante l’inverno 2017/18.

Must Have: Maxi coat doppio petto con reverse in pelliccia multicolor.

Accessori: Pantofole in pelliccia, borse e zaini peluche, pochette, borse weekender, borse a mano, fasce per capelli, beanies in lana, occhiali da sole, mocassini e slip-on con inserto in pelliccia e logo Fendi.

Colori: Nero, bianco, giallo canarino, rosa antico, blu elettrico, marrone, verde oliva, turchese, beige, arancio, rosso scarlatto.

Per scoprire tutte le collezioni Uomo Autunno Inverno 17/18 Clicca Qui.

Fendi-2017-2018