Vips Wearing – Blake Lively

0
513

43rd Annual People's Choice Awards, Arrivals, Los Angeles, USA - 18 Jan 2017

Di Valentina Senese

Vips Wearing – Blake Lively.

Tra eventi mondani, programmi televisivi e glamorous party, Vips Wearing ha il radar sempre acceso per captare i look migliori delle star.

Mercoledì 18 gennaio, al Microsoft Theater di Los Angeles, si sono tenuti i People’s Choice Awards, che ogni anno vengono assegnati a suffragio universale ai talenti del mondo televisivo, cinematografico e musicale.

Tra le varie celebrità che hanno presenziato all’evento, vincitrice della serata sia per stile che per bravura è stata senza dubbio Blake Lively.
A circa quattro mesi dalla seconda gravidanza, l’attrice sfoggia un corpo perfetto nel suo mini dress firmato Elie Saab. Accompagnata questa volta dalla sorella maggiore e non dal bel maritino, ha ritirato il suo premio come Miglior Attrice in un film drammatico per The Shallows in un look da ‘charleston girl’ . L’abito nero a maniche lunghe della collezione spring summer 2017 di Elie Saab era completamente rivestito di frange scintillanti. Blake ha completato il look con strappy shoes  Christian Louboutin perfettamente abbinate.