Anteprima Burberry Febbraio 2017

3
721

FNM-Burberry- Febbraio-2017

Di Dario Bentivegna

Anteprima Burberry e collaborazione con Henry Moore

In prevendita due look della Collezione Burberry Febbraio 2017 e l’anteprima della campagna pubblicitaria.

Dopo il successo della scorsa stagione, quella di settembre, Burberry  prosegue con la sua strategia che prevede l’accorpamento delle collezioni donna e uomo in una sola sfilata, e la vendita delle collezioni viste in passerella, il giorno dopo lo Show. Questo per andare incontro alle esigenze del mercato, de nuovi clienti e di quelli affiliati. Le due collezioni annuali verranno denominate: Febbraio e Settembre.

Ogni sei mesi inoltre Burberry si rinnova e svela in anteprima due delle immagini della sua campagna pubblicitaria scattata in questo caso, da Josh Olins.

Verranno messi in prevendita sul sito, solo due look completi, uno donna e uno uomo. Per lei un trench in gabardine tropicale stropicciato e uno shirt dress bianco in cotone, per lui invece un maglione a maglia intrecciata con collo ad imbuto ed un top in jersey a right orizzontali.

Svelata anche l’ispirazione della collezione che sfilerà alla London Fashion Week il 20 febbraio; Il fil rouge della collezione, saranno le forme sinuose e le concavità delle sculture di bronzo dell’artista Henry Moore. Questo, è stato coinvolto a 360 gradi da Burberry infatti, la campagna pubblicitaria è stata scattata nei suggestivi Henry Moore Studios&Gardens nell’Hertfordshire, regione a nord di Londra e, lo stesso Moore, si è occupato del nuovo allestimento presso la Makers House, visitabile gratuitamente dal 21 al 27 febbraio, con 40 sculture, bronzi, modelli e bozzetti dell’artista.

Si ringrazia Burberry e Josh Olins per le immagini in anteprima.

 [ScrollGallery id=2436]

Comments are closed.