Sanremo 2017: i look della seconda serata

0
1444

Maria De Filippi e Carlo Conti Sanremo 2017

Di Valentina Senese

Sanremo 2017: i look della seconda serata

Procede il Festival italiano tra big, nuove proposte e ospiti nazionali e internazionali. Vediamo insieme i look della seconda serata.

Carlo e Maria Sanremo 2017

Carlo Conti per il secondo appuntamento della kermesse ha optato per uno smoking blu con rever e cravatta nera a contrasto. Obviously Ferragamo!
Maria De Filippi, che per tutto il Festival indosserà Riccardo Tisci per Givenchy, ha scelto una mise più semplice, troppo semplice. Con un look da C’è posta per te, Queen Mary veste un cardigan con top di pizzo e pantaloni, tutto in nero, con collier lungo di brillanti e smeraldi abbinato… male.

Bianca Atzei Sanremo 2017
Bellissima Bianca Atzei in Antonio Marras. La cantante ha indossato un abito black and white stretto in vita fatto di drappeggi e stampe. A completare l’outfit, scarpe Greymer e gioielli Giolina e Angelo.

Alice Paba e Nesli Sanremo 2017
Alice Paba, vincitrice di The Voice, si è esibita sul palco dell’Ariston con il cantante Nesli (in Les Hommes). La giovane cantante non ha reso giustizia alla creazione dello stilista Mario Dice.

Paola Turci Sanremo 2017
Splendida Paola Turci con un completo maschile blu Boglioni, reggiseno a vista e choker Swarovski.

Giorgia Sanremo 2017
Giorgia in Francesco Scognamiglio con un bell’abito strapless in argento fucsia e nero con paillettes forse non proprio adatto alla sua figura, visto che le cascava in continuazione.

Maria De Filippi Sanremo 2017
Anche per la seconda parte della serata Maria non azzecca il look.

Chiara Sanremo 2017
Chiara Galiazzo in Melampo con un hairstyle decisamente sbagliato.

Giulia Luzi e Raige Sanremo 2017
Bocciata anche Giulia Luzi in Avaro Figlio.

Sveva Alviti Sanremo 2017
Sveva Alviti in Armani Privé con corpetto lavorato e gonna nera. L’attrice, sul palco sanremese per promuovere il film RAI Dalida, ha sfoggiato un beauty look firmato Lancôme.