San valentino a Firenze

Kiss Day a Firenze presso Piazzale Michelangelo per celebrare San Valentino con un bacio seduti sulla poltrona Atargatis.
0
25

Kiss Day a Firenze presso Piazzale Michelangelo per celebrare San Valentino con un bacio seduti sulla poltrona Atargatis. 

Firenze e il Rinascimento, la poltrona Atargatis e l’eternità delle passioni aspettano tutte le coppie per il bacio più bello: quello di San Valentino a Firenze, seduti su Atargatis, la poltrona dell’eterna rigenerazione.

Roberto Casati design e il Caffè La Loggia invitano, così, gli innamorati ad immortalare il loro amore. Una foto, un selfie, o un flash mob, per lasciare nell’eternità, una traccia della loro passione: dentro l’uovo della rigenerazione, davanti alla città del Rinascimento.

Dal 14 al 22 febbraio sarà possibile ammirare, nel giardino e nella terrazza panoramica, le eleganti poltrone-uovo Atargatis, simbolo della passione e dell’eterna rigenerazione, dove tutti gli innamorati avranno la possibilità di sedersi affacciati sulla culla del rinascimento e immortalare il proprio Amore.

Nel loggiato e nelle sale interne si svilupperanno due percorsi espositivi con i Quad, opere realizzate su ferro che pongono al centro dell’attenzione la sensualità di forme e colori che invitano al gioco della seduzione e le Kos, lampade-uovo, capaci di scaldare, con la propria luce avvolgente, la dolcezza del magico momento.

Dal mattino al pomeriggio l’Atargatis posta nel giardino sarà a disposizione per foto, selfie e flash mob. Su prenotazione invece, l’intima ed esclusiva cena riservata agli innamorati.

Un’occasione unica per tutte le coppie che vogliono promettersi l’Amore oltre la vita; uno splendido momento romantico per un giorno così speciale.