Durante la stagione più fredda dell’anno, la nostra pelle, le nostre labbra e non solo, risentono moltissimo delle temperature rigide, spesso reagendo screpolandosi e seccandosi.
Per combattere questi rischi bisogna individuare prima di tutto i fattori che ne sono la causa: non solo il freddo, ma anche il vento, i bruschi cambi di temperatura, l’umidità e i raggi UV; il secondo step è quello di agire in modo mirato per eliminare tutti i fastidiosissimi segni di sensibilità, smagliature, primi segni d’invecchiamento e secchezza che questi elementi portano ad avere.
Il segreto è quello di idratare profondamente la pelle, utilizzando costantemente dei prodotti specifici in modo da prevenire questi problemi. Per farlo, invece delle solite creme, vi consigliamo di provare gli oli Elisir D’oriente di Naturaverde Bio di Sodico, che dedica ai problemi di tutte le donne di qualsiasi età, un’intera linea fatta apposta a tutte le tipologie di pelle.
La casa Naturaverde Bio ha prodotto tre tipologie di oli corpo naturali: al melograno bio, alle mandorle dolci bio e all’argan, tutti dalle tantissime proprietà. Sono ricchi di vitamine e antiossidanti e la loro texture setosa e a rapido assorbimento rende perfettamente idratata la pelle senza ungerla. Inoltre, gli oli Elisir D’Oriente sono privi di parabeni, di coloranti e di siliconi, adattandosi così molto facilmente anche alle pelli più delicate.
Comments are closed.