FNM Oroscopo – Capricorno 20/26 Febbraio

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Capricorno
0
23
Capricorno

Capricorno: La tempesta specie nella vostra sfera familiare imperversa sulle vostre teste, e voi guerrieri privi almeno in apparenza di esitazioni, la state affrontando con coraggio e nel miglior modo possibile.

Inutile girarci intorno: i pianeti in Ariete sono sempre di difficile gestione per voi del Capricorno che preferite in genere ponderare bene qualsiasi tipo di scelta o evento prima di passare all’azione. Qui invece il tempo per le riflessioni sembra proprio mancarvi. Venere, Marte e Urano improvvisano scenari e dinamiche anche professionali totalmente inaspettati a cui piano piano sarà il caso di abituarvi.

Ovviamente lo sapete, non tutti voi del segno in questo momento per forza dovranno cambiare lavoro o essere messi sotto pressione. Magari  ci saranno solo più cose da portare a termine e meno disponibilità da parte vostra a tollerare imprevisti o rallentamenti sulla tabella di marcia che vi siete imposti.

Fatevi un regalo in questa settimana: smettetela di darvi ordini a livello mentale ma piuttosto provate a seguire d’istinto ciò che vi fa stare bene davvero. La Luna nel vostro segno tra mercoledì e la mattina di venerdì, potrà farvi acquistare punti nel settore pratico, costringendo anche chi vi guarda di solito con diffidenza a rivalutare il vostro operato. D’altronde se qualcosa andrà cambiato sul lavoro sarebbe il caso di farlo proprio ora in vista dei transiti più positivi della primavera.

L’amore per chi è insieme da lungo tempo dovrà essere alimentato alleggerendo l’atmosfera e trovando stimoli anche intimi diversi e più pepati. Plutone nel segno ormai da diverso tempo promuove le grandi decisioni dei nati di fine dicembre fino al 10 gennaio. I restanti dovranno munirsi di ulteriore pazienza ma ben presto anche per loro arriverà la totale riscossa delle loro ambizioni. Mercurio nel fine settimana insieme alla Luna in Acquario punta i fari sulle amicizie e alleanze all’interno del vostro settore pratico.

Cercate di non rendervi per qualche assurda ragione poco accattivanti. I consensi esterni vi serviranno a non perdere di vista l’obiettivo e a sentirvi motivati. Da domenica la forma fisica richiede l’attenzione che merita. Testa delicata: troppi pensieri. Affidatevi a chi li conosce e con discrezione riesce a comprenderli.