ChicMeUp: l’armadio virtuale

Un negozio virtuale alla moda e moderno.
1
347

ChicMeUp è il sito dove poter comprare e vendere abbigliamento in modo innovativo. 

Concepito come un grande armadio virtuale, dove potete concretizzare i vostri acquisti presso le vetrine dei negozi on line di stilisti creativi, di privati che hanno deciso di rivendere il loro usato firmato o anche negozianti di nicchia con tante idee originali che vogliono proporsi in rete.screen_CMUP (1)

Se siete amanti della moda firmata o di quella più originale, ma vi piace cambiare spesso il guardaroba, ChicMeUp è il luogo perfetto!

Coinvolgendo magari anche le vostre amiche, potrete rivendere nel vostro negozio on line quello che avete deciso di non usare più oppure cercare, in modo divertente, tra le vetrine del sito gli outfit più adatti alla vostra personalità.

La moda è l’espressione base di ognuno di noi, cioè come ci presentiamo al mondo. All’interno di questo social shop diventa estremamente creativa, facile da cambiare, ecologica e divertente.

 Se desiderate eleganti  e originalissime borse, potrete scegliere tra tutte le proposte delle creazioni artigianali di GHISLANA. La filosofia dietro al brand è di realizzare oggetti bellissimi con materiali di secondo impiego, ispirate dal background familiare di artigiani e artisti.

Ghislana-borse-tessuto-rosso-e-pelle

Amate indossare accessori unici? La bigiotteria della vetrina di SABRY  è la risposta, a prezzi contenuti, alle vostre esigenze.

le-creazioni-di-sabry-collana-bianca-marrone-lana

Per le donne chic consigliamo l’abbigliamento di CHRIS che propone direttamente dal suo guardaroba personale, in ottimo stato e ad un prezzo eccezionale, outfit dei più grandi brand mondiali.

Anche la moda per bambini su ChicMeUp diventa irripetibile con la vetrina di BABY PRINCESS  dove tutti gli articoli sono realizzati a mano.

Per una visione complessiva di tutto l’abbigliamento donna su ChicMeUp ecco il link

Sia gli stilisti sia i privati o i negozianti sono contattabili nelle loro vetrine attraverso il social di ChicMeUp, dove si possono fare domande specifiche o chiedere informazioni sugli articoli in vendita: il venditore vi darà tutte le indicazioni che desiderate.

Si possono anche postare foto o linkare video per dare consigli su outfit o, più semplicemente, per scambiare le proprie opinioni. ChicMeUp non è un sito di vendita fredda e indiretta, ma un luogo coinvolgente, estremamente social appunto!

Comments are closed.