Il viaggio…

Il viaggio è attesa e speranza, desiderio ed irrequietezza, ricerca, scoperta, e fuga
0
17

In questo numero vi proporremo tre mete perfette per le vostre fughe del 2017.

Myanmar:

Oggi, può considerarsi veramente la Grande Anima d’Oriente, avendo conservato ancora intatte le sue millenarie tradizioni; luoghi storici di grande fascino e paesaggi naturali incontaminati. Terra di risaie e monasteri, dove la vita di tutti i giorni è permeata dal pensiero buddhista, questo Paese è davvero uno dei pochi del continente asiatico a non aver subito la progressiva occidentalizzazione.

myanmar-365x170

Sri Lanka:

Vero e proprio paradiso terrestre, lo Sri Lanka custodisce innumerevoli bellezze archeologiche e naturali. Meta perfetta per chi vuole arricchire la mente scoprendo una cultura ricca di magia, suggestioni e natura in grado di affascinare e stupire anche il viaggiatore più incallito. Un vero e proprio paradiso terrestre da vivere tutto d’un fiato.

sri-lanka-365x243

Siquijor:

Tanta natura incontaminata, atmosfere mistiche e nuove tradizioni. Due tappe da non perdere qui: le cascate di Cambugahay, dove potrai tuffarti e lanciarti con le liane, e la spiaggia Kagusu-an Beach, per far valere lo spirito selvaggio. Certamente una fuga divertente e rilassante allo stesso tempo.

siquijor-365x273

Visto su FNM Magazine.