Krizia FW 17/18

Passato e futuro si mescolano: la collezione autunno inverno 17/18 Krizia è ricca di stampe di animali, jacquard e lana.
0
383

Nome: Krizia 

Stagione: FW 17/18

Segni particolari: Un occhio al futuro e uno al passato storico: è questo lo spirito della collezione autunno inverno 17/18 firmata Krizia. Stampe animali, tocchi metallici, volumi poderosi, tutti lavorati in maniera sottile creano un nuovo volto del brand. Silhouette morbide e comode, tessuti lussuosi e accessori pratici. Il lurex metallico la fa da padrone e si intreccia ai jacquard a stampa di giaguaro, al pizzo macramè e ai rivestimenti brillanti dei cappotti. Il velluto regala un effetto 3D su capi molto strutturati e resistenti. Il fil-coupé è tagliato a mano per attenuare il disegno del giaguaro pronto ad attaccare che si snoda su long dress. Dolcevita in jersey di seta sono una seconda pelle, poi lana e pantaloni ampi. I volumi si gonfiano e si sgonfiano, la vestibilità risulta comoda. La classica piega Krizia è presente in tutta la linea: sugli orli di pantaloni corti e ampi, accennata su gonne origami. Una varietà di maglie: capi classici, alcuni rivisitati, ricchi di immagini intarsiate.

Must have: Maglione bordeaux con stampa di giaguaro a contrasto.

Accessori: Cinture, fiocchi voluminosi, orecchini in argento e oro, spille colorate, lunghe cinture da indossare piegate, tracolle in pelle, stivali alla caviglia bicolore, speaker alte e aderenti.

Colori: Bianco, blu, rosso e grigio.

Per scoprire tutte le collezioni Autunno inverno 17/18 Clicca Qui

Krizia FW 17/18