Purificare mente e corpo in 7 step

I consigli della nostra Consulente del benessere, Diet Trainer, Life coach.
2
1368

1. Utilizzo quotidiano di cibi ad alto potere detox: centrifughe di sedano, zenzero, lime o limone, cetriolo e finocchio. Curcuma per la purificazione dai metalli presenti negli alimenti.

2. Trova 40 minuti al giorno per fare un po’ di attività fisica. Fare allenamento in tempi ristretti è meglio che non farlo affatto, specialmente quando si è di corsa e non si ha tempo per andare in palestra. Qualche esempio? Un po’ di falcata metabolica, qualche flessione, 50 addominali e un po’di sauna o bagno nei sali. Muoversi, sudare, espellere…

3. Hai tempo per la palestra, ma quando è il momento di andare ti vengono sempre mille scuse perché in realtà non hai voglia? Pensa a quanto ti sentirai bene dopo. E ricordati le endorfine (ormoni della felicità) che produci dopo esserti allenato.

4. Pensiero positivo sempre. Mente sgombra da restrizioni, catalogazioni, sovrastrutture. Pensiero Puro, per quel che è. Esci, respira, guardati intorno, sorridi, gioisci se qualcuno ricambia.

5. Mangia e bevi sano: ananas, arance, spremuta di limone la mattina in mezzo bicchiere di acqua calda, tisane, verdure fresche o congelate.

6. Dormi di più. Più ti alleni, più dormi bene. Più dormi, più il tuo corpo funziona alla grande. Più il tuo corpo funziona alla grande, più ti senti bene. Un circolo virtuoso.

7. Bevi 1,5 lt di acqua al giorno. Bevi anche quando non hai sete. L’acqua elimina le tossine, purifica il corpo e lo fa asciugare, idrata e fa splendere la pelle.

 Visto su FNM Magazine

Comments are closed.