Paula Cademartori presenta una capsule collection

Per la stagione Primavera/Estate 2017 Paula Cademartori presenta una capsule collection in edizione limitata e disponibile esclusivamente presso il Pop-Up Store di Milano - Galleria del Toro - e online su Farfetch.com
3
139

Gli stili iconici di Paula Cademartori: Petite Faye, Dun Dun, Linda e Twiggy insieme con il nuovo modello Twi-Twi sono stati reinterpretati per l’esclusiva collection per la stagione primavera/estate 2017.

Disponibili nelle interpretazioni in tinta unita o multicolor con i sofisticati intarsi del marchio: il tema Big Bang con stelle e onde, il Nouveau Risque con composizioni di petali e pistilli, e infine il tema Secret Garden con ricami di perline nelle forme di “exotic birds”.

Insieme con le borse anche le calzature nelle silhouette più rappresentative del brand: i sandali Lotus e Blossom, la ballerina Bloom e la décolleté Cosmic Cinderella che spaziano dal monocolore ai mix policromi. La proposta è infine arricchita da divertenti ciondoli in pelle e metallo, le dolls “Miss Mischief”, “Miss Powermartori” e “Miss Snobby”, da utilizzare come portachiavi o charms decorativi.

Una collezione esclusiva, creata dalla designer italo-brasiliana nel suo viaggio eterno tra bellezza e unicità, essenza e design che si riflette pienamente nell’anima del suo primo Pop-Up store.

La boutique, progettata dal noto architetto Ferruccio Laviani, rimarrà aperta fino al prossimo Aprile e svela al suo interno dettagli preziosi, morbide sedute e texture inconfondibili. Non si tratta di un semplice pop-up store ma di un’esperienza unica; un mondo nuovo dove si uniscono pellami quasi impalpabili, ricami gioiello e finiture sofisticate.

Comments are closed.