FNM Oroscopo – Capricorno dal 20 al 26 Marzo

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Capricorno
0
13
Capricorno

Voto 6: la vostra poderosa schiena si spezza ma non si piega sotto gli urti di Mercurio e Urano in Ariete. Non prendete una questione personale troppo di petto, ma aggirate con astuzia ogni polemica. Zitti zitti raccoglierete i risultati e le soddisfazioni che meritate.

Capricorno: finalmente ci sono dei movimenti astrologici interessanti per le vostre risorse economiche e per la buona tenuta dei vostri affetti. Sempre che qualcosa sotto l’egemonia di Urano in Ariete sia rimasta ancora tale e quale come era nella vostra vita, cari Capricorno.

Possibili dubbi o freni che riguardano i vostri obiettivi, siete voi per primi ad averli messi sul piatto dei pro e dei contro. Inutile girarci troppo intorno: i nati tra il 10 e il 16 gennaio saranno ancora sottoposti a notevoli cambiamenti da un punto di vista lavorativo e in certi casi anche familiare. Tuttavia essendo voi un segno che attinge forza dalla propria individualità, non sarà certo difficile volgere eventuali rallentamenti dalla vostra parte, sfruttando in pieno la capacità che avete di perseverare. Marte in Toro ristabilisce l’equilibrio e le priorità nei vostri affari che saranno incrementati tra martedì e giovedì dalla Luna nel vostro segno. Evitate ogni atteggiamento di rinuncia o di ansia rispetto a quello che ancora dovrebbe accadere. Niente catastrofismo da due soldi quindi, ma più fiducia nelle vostre attitudini che con l’arrivo della primavera verranno maggiormente messe in luce e apprezzate. I sentimenti nati di recente attraverseranno ancora delle fasi alterne in cui vorreste abbandonarvi nel rapporto e altre in cui preferirete spazi solo vostri. Trovare un punto di incontro con il partner sarà dunque essenziale. Sole e Mercurio in Ariete infatti aumentano la vostra insofferenza ai legami e alle richieste di presenza affetto. Prima di giungere a conclusioni poco ragionate, cercate la vostra strada in ambito lavorativo e di realizzazione personale.

La chiave per la vostra serenità risiede proprio in questo ambito. Anche la forma inutile dirvelo, non andrebbe più trascurata come spesso vi accade. Nel week end sono in arrivo contatti importanti per sanare una questione economica. Le amicizie vi aiuteranno più di quanto crediate. Siete voi i soli leader del vostro destino.