Voto 9: Marte emana una carica vitale che nel vostro segno potrebbe essere un po’ lentina a carburare, ma una volta messa in moto è pressoché inarrestabile. Una storia inutile per il vostro futuro potrebbe giungere al capolinea. Vi rifarete presto: ritorna una grande passionalità. Amicizie fruttuose.
Toro: i tempi divengono propizi per tutti quanti i torelli che avevano bisogno di avvertire una forte scossa di emozioni nella loro vita. Marte nel segno gradualmente sta portando a ottenere quei risultati lavorativi ed economici che da tempo stavate rincorrendo.
Eh si perché non tutto è stato scorrevole per voi negli ultimi mesi. Qualcosa nell’ambito della vostra professione a causa di scadenze o rallentamenti nel rinnovo di un possibile contratto, vi ha dato filo da torcere rendendovi insicuri circa le decisioni che era meglio poter prendere. La primavera a partire da questa settimana, riuscirà piano piano a liberarvi da tutta una serie di condizionamenti mentali e non che non vi rendevano di certo giustizia. L’ago della bilancia si sposterà ora sulla necessità di recuperare, dopo un periodo stressante, una buona forma fisica. Mercurio e Venere in Ariete, soprattutto tra lunedì e mercoledì vi favoriranno nei controlli relativi la vostra salute, agevolando una dieta o un trattamento di bellezza che qualcuno meditava da tempo di fare. Chi è nato intorno alla metà maggio si trova ancora sotto l’influsso destabilizzante di Saturno per quanto riguarda i sentimenti e i rapporti famigliari. Abbandonate possibili sensi di colpa nei confronti magari di chi avete voluto allontanare e guardate con fiducia a un nuovo inizio che Giove nel settore delle collaborazioni inizierà a proporvi.
Superbe per la professione le giornate di martedì e giovedì con la Luna in Capricorno. Finalmente qualcuno di competente ed importante si sta accorgendo del vostro valore. Cavalcate l’attimo e chiedete conferme: saranno ben riposte.