FNM Oroscopo – Vergine dal 20 al 26 Marzo

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici della Vergine
0
129

Voto 8: grinta unita alla voglia di sperimentarvi con persone e ambienti nuovi. Entro venerdì arriva una proposta da non lasciarvi sfuggire. Va molto meglio.

Vergine: Si allenta la morsa di solitudine di alcuni stati d’animo non proprio positivi che molti tra voi hanno vissuto di recente. Vorrei ben vedere: Sole e Mercurio finalmente non si oppongono più alle vostre iniziative pratiche e meno che mai al desiderio di trovare all’esterno gli stimoli idonei a farvi ripartire alla grande tramite la messa in moto dei vostri interessi.

Sì perché voi nella routine quotidiana, quella rassicurante e cadenzata nelle azioni ci state tutto sommato bene, sempre che non arrivi qualcuno all’improvviso a imporvela. In tal caso potete diventare più spericolati e imprevedibili di Indiana Jones alle prese con l’ultima crociata, un po’ quello che magari è successo alla fine del mese scorso: tante scadenze pratiche e tanti obblighi che però non provenivano dalla vostra vera voglia di progredire, ma da un tracciato che altri per voi avevano delineato. Ora sarete più liberi di effettuare anche scelte parecchio contro corrente, riappropriandovi della vostra unicità anche nel settore professionale. Settimana che saluta insieme a voi festosa la fine dell’inverno. Lunedì ancora qualche piccolo fastidio psicosomatico da tenere a bada. Non vi preoccupate: la Luna in Capricorno in aspetto strepitoso a Marte riusciranno nelle giornate centrali a farvi ottenere una soddisfazione dietro l’altra con conseguente benessere anche del vostro fisico.

Godetevi quindi l’ottima ripresa delle vostre attività specie se creative. Plutone sempre nel vostro cielo aumenta l’orgoglio e le occasioni per mettervi in mostra con quello che sapete fare. Alla faccia del segno timido che qualcuno dice che siete. Fuori gli attributi di fascino!