FNM Oroscopo – Acquario dal 27 Marzo al 2 Aprile

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dell'Acquario
0
71

Voto 6+: la situazione lavorativa richiederà pazienza e strategia. Momento questo di possibile indecisione tra due lavori e forse anche fra due relazioni. Non dovete però frenare i vostri sentimenti. Tutto quello che costituisce una crescita, un’evoluzione del vostro stato va affrontato a testa alta, anche se avete dubbi in merito. Gelosia e sospetto fuori misura o forse siete voi a essere troppo free nel rapporto…? Moderazione.

Acquario: la primavera vi corrode i nervi perché davvero il periodo cari Acquario, con le dovute differenze tra le varie decadi, resta abbastanza complesso da gestire. Marte in quadratura incide sia sulla vostra capacità di risolvere le varie problematiche senza drammatizzare e sia sul grado di insofferenza con cui vi state rapportando alla vostra quotidianità.

La via d’uscita per stare meglio e non stressarvi troppo l’esistenza resta quella di darvi delle priorità, tenendo conto anche dei vostri bisogni. Molti tra voi sono al momento alle prese con una scelta che in famiglia non dovrà essere più rimandata. Ovvio che agli inizi questo clima così in fermento potrebbe disorientarvi e farvi sentire carichi di responsabilità e forse un filo ansiosi nell’affrontarle. Lunedì e martedì saranno le giornate più fiammanti della settimana, quelle più idonee per muovervi verso una concreta stabilità  anche professionale. Chi ha investito magari azzardando la portata dei propri sogni lo scorso autunno, ora forse dovrà ridimensionare le proprie aspettative, anche a causa di una collaborazione che in certi casi non si è rivelata poi cosi positiva. “Chi fa da sé fa per tre”. Questo potrebbe essere il motto adatto a definire il vostro stato d’animo che risulta ora assai diffidente nei confronti  dell’ambiente esterno. Non fatevi però influenzare: Giove e Saturno in aspetto magnifico per il vostro futuro prossimo, vi chiedono ora tanta pazienza in più, ma saranno anche in grado tra qualche mese di ricompensarvi della possibile attesa che state vivendo. L’importante sarà avere sempre chiaro nelle vostra testa l’obiettivo da raggiungere.

L’amore in coppia vive di tanti impegni ma anche di passionalità che specie nelle coppie appena formate, sarà il motore trainante. Chi invece ha optato per lo zitellaggio, sarebbe ora di ricredersi e lasciare più fluire le proprie emozioni. Cercate nel week end di frequentare persone e luoghi rilassanti che non accrescano la possibile suscettibilità. A tutto c’è rimedio: calma, sangue freddo e smile!