FNM Oroscopo – Gemelli dal 27 Marzo al 2 Aprile

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dei Gemelli
0
158
gemelli

Voto 7 1/2: sarete a breve completamente fuori da un periodo personale ed economico abbastanza ingarbugliato. Non dimenticate che per ogni freno che Saturno in opposizione vi ha posto, Giove stupendo nel garantirvi il pieno recupero, vi offre sempre una via d’uscita non solo valida ma anche piacevole da percorrere. In amore ci vorrà ancora tanta pazienza e sano egoismo. 

Gemelli: una fine di marzo questa per voi sicuramente molto diversa dagli inizi. Qualcosa inerente la vostra forma fisica e alle vostre attività pratiche è stato portato finalmente alla luce per essere risolto senza più ulteriori attese.

Chiaro è che ora potrebbe occorrere del tempo per ripristinarvi nelle forze e per abituarvi magari ai nuovi ritmi quotidiani che vi saranno richiesti. D’altronde l’ultima settimana di marzo, vuole mettere un po’ i puntini sulle “i” su quelle che sono le vostre aspirazioni, sollecitandovi a fare tutto quanto sia in vostro potere per migliorare. La notizia è che con Marte positivo per i contatti, sarà molto più semplice incontrare ora le persone giuste, quelle in grado di farvi non solo tornare il sorriso ma anche di introdurvi in ambienti più stimolanti per l’innata curiosità che possedete. Lunedì l’unica giornata della settimana in cui ancora qualche acciacchetto fisico potrebbe farvi sentire demotivati. Con Mercurio eccellente anche se stancante per le comunicazioni, sarà un obbligo non stare relegati in casa e sforzarsi almeno agli inizi a riprendere il posto che meritate nella vostra cerchia di amicizie. Termina finalmente quel senso di isolamento che su qualcuno stava pesando come un macigno e si schiudono porte anche in campo affettivo da non sottovalutare con un atteggiamento troppo dissacratore. Chi è in cerca di una storia seria o si è sentito messo all’angolo in un rapporto di vecchia data, coglierà l’opportunità di poter ripartire da se stesso, senza chiedere conferme continue del proprio fascino. La Luna super coinvolgente per la vostra voglia di rimettervi in gioco tra mercoledì e venerdì saprà favorire il vostro restyling che includerà non solo il look ma anche le nuove passioni come quella per un sport.

Un clima così disteso in cui inizierete a sentirvi più a vostro agio, troverà piena esternazione nel fine settimana. Domenica soprattutto sopraggiungerà forte il desiderio di viaggiare, di esplorare nuovi angoli della vostra creatività. Lasciatevi trasportare in una gita dalla brezza di primavera.