FNM Oroscopo – Sagittario dal 27 Marzo al 2 Aprile

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici del Sagittario
1
70

Voto 8: cercate sul lavoro e in famiglia di stringere i tempi. Se avete scadenze o progetti in ballo, sarebbe opportuno portarli a termine entro sabato. Poi forse subentrerà un po’ di pigrizia intellettiva. No però in amore e sotto le lenzuola: qui sperimenterete a oltranza. Attivismo concreto e spumeggiante.

Sagittario: tempo di scelte radicali nella vostra vita, che questa volta sarete chiamati a compiere senza ulteriori periodi di attesa. Questo è un frangente molto legato alla capacità tutta vostra di puntare lo sguardo in prospettiva, verso il lontano senza occuparvi troppo dei possibili ostacoli che incontrerete, perché e ve lo do per certo, saprete bene  come  azzerarli.

L’unico ambito che potrebbe risultare ancora in ombra o in attesa di riscontri, potrebbe essere quello legato alla vostra forma fisica. Marte insidioso in Toro può favorire specie nei nati della seconda e terza decade, dei possibili fastidi al metabolismo e alla circolazione. Siete in genere dei buongustai, ma sapete compensare la buona forchetta con lo sport e le abitudini sane. Ecco questo sarà il momento giusto per non abbandonare il vostro stile wellness e prestare maggiore cura al fisico con pause di relax. Settimana eccellente sotto l’ottica di un nuovo lavoro e per i guadagni extra che specie se avete a che fare con i viaggi e con un’attività artistica saranno molto favoriti. L’amore per chi è andato a convivere da poco farà rima con famiglia e con l’opportunità concreta di allargare con la nascita di un bebè il numero dei suoi componenti. Saturno nel segno a seconda della vostra età anagrafica sta in ogni caso facendovi scoprire dei lati della vostra personalità che erano impensabili solo circa due anni fa. Il piacere ora che state traendo a vivere in una dimensione meno egoistica in amore, vi sta ripagando totalmente da quella non voglia di legami che in molti avevate in passato avvertito. Ora che l’aspetto sentimentale nel bene o nel male è stato comunque definito, dovete ritornare a occuparvi dei vostri interessi individuali e del vostro benessere. Sole, Mercurio, Venere e Urano in Ariete vi stanno facendo provare l’ebbrezza di vivere sul momento i vostri desideri, senza impedimenti o sensi di colpa. Tra martedì e giovedì pomeriggio fatevi avanti se vi interessa qualcuno o se vorrete proporvi per nuove mansioni professionali. Favoritissimi gli studi e lo sport anche a livello agonistico, ma sempre con i dovuti controlli. Avete compreso che per raggiungere la vostra idea di libertà e di successo non ci si può improvvisare esperti ma bisogna nel profondo imparare a esserlo.

Mercurio in transito nel Toro da domenica vi permetterà di riflettere con una calma a voi insolita su una questione affettiva che in un passato recente vi ha interessato. Non bisogna tuttavia farsi prendere troppo la mano dalla razionalità e dai pensieri fissi. Più ritroverete il coraggio di andare a briglie sciolte incontro al futuro e meglio vi sentirete. Nasce una passione insolita in amore. Non saprete resistere.

Comments are closed.