Wind Music Awards 2017: tutte le novità

0
402

Gli artisti più importanti della musica italiana si esibiranno sul prestigioso palco dell’Arena di Verona il 5 e 6 giugno 2017 in occasione dei Wind Music Awards.

Per la prima volta, tutti gli artisti premiati si esibiranno sul palco per i famosi premi della musica italiana che giungono all’undicesima edizione.

Novità assoluta di quest’anno sarà il “Premio Live”, assegnato su certificazioni Siae in collaborazione con Assomusica, consegnato a tutti i cantanti che hanno raggiunto il maggior numero di spettatori presenti ai loro concerti nel periodo tra maggio 2016 e maggio 2017.

I biglietti per l’evento realizzato da Wind Tre con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PIMI, sono disponibili in prevendita sul sito ufficiale di Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Ospiti italiani e internazionali si esibiranno sul palco ma i nomi dei conduttori e degli artisti che si esibiranno live non sono ancora stati annunciati. Probabilmente avremo il piacere di vedere alcuni dei protagonisti dello scenario musicale italiano di quest’anno, tra cui: Francesco Gabbani, Ermal Meta, Emma, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Ligabue, Tiziano Ferro e tanti altri.

 

Claudia Brizzi