“Io Susy Tu Jane” – Tante curiosità sul sesso

Jane Alexander e Susanna Vianello su Radio Incontro Donna.
1
274

Io Susy Tu Jane” è il programma che va in onda su Radio Incontro Donna 96.8 con Jane Alexander e Susanna Vianello. Si parlerà di sesso divertendosi, affrontando tanti temi con quel pizzico di ironia che non guasta mai. Sesso come un racconto da vivere non come tabù: questo è il segreto di Jane e Susanna.

Jane Alexander e Susanna Vianello. Fate un breve excursus sulla vostra carriera.

Susanna Vianello: “Figlia d’arte, figlia dei watussi e delle colline in fiore, insomma nata con la musica nel dna. Da sempre sul palco. Da bambina, spesso seguivo i miei in tour e poi, da grandicella, per cantare. Sempre e solo per passione, mai per lavoro. Sono passata dalle redazioni televisive a quelle dei giornali. Il mondo artistico è parte di me e la radio è il mio vero habitat, perché non si appare, ma ci si fa ascoltare. Vuoi mettere la radio quanto sia più intima della tv?”.

Jane Alexander: “Sono figlia di Nick Alexander, altissimo (2 metri), direttore di doppiaggio inglese e di Irena Alexander, croata, bellissima, una donna con le palle. Comincio facendo la modella, poi il cinema con Tornatore e Faenza, la tv con Zengi che mi fa conoscere al grande pubblico, poi Elisa di Rivombrosa e quello che ne consegue: successo, lavoro, fiction, cinema, programmi tv. Quattro anni di Mistero, un reality sportivo (Montebianco)  e ora la radio. Testo i miei limiti, sempre.”

Qualche curiosità sul vostro conto?

Insieme: siamo amiche da 25 anni!

Susanna: “Mamma di un ragazzo ventenne. Ho il cuore di un’adolescente e la testa di una donna. Difficile farli convivere!”.

Jane Alexander: “Madre single di un figlio 13enne, particolare, diciamo. Insomma, come diceva Susanna, l’adolescente in casa spesso sembro io. Amo mangiare e, davanti ad un piatto particolarmente buono, sono capace di piangere con i singhiozzi. Interessante portarmi a cena!”.

Cosa aspettarsi dal programma “Io Susy Tu Jane”?

Susanna: “Tante curiosità sul sesso, sui sentimenti, sui rapporti di coppia e tante risate. Ci divertiamo per prime noi, non possono non divertirsi gli ascoltatori!”.

Jane Alexander: “Non abbiamo molti peli sulla lingua, almeno non in radio. Ci piace dire le cose come stanno, a modo nostro e mai, mai, mai in modo volgare.  Non è da noi!”.

Quando potremo seguirvi?

Susanna: “Ogni lunedì e mercoledì dalle 21 alle 23. E per chi volesse incontrarci, il mercoledì siamo in diretta da un locale romano, il San Belushi in via dei Luceri 13.”.

Jane Alexander: “La mia socia su queste cose istituzionali è una garanzia, brava Susy!”.

“Io Susy Tu Jane” è un appuntamento imperdibile, perché…

Susanna: “Perché è giusto liberarsi dai tabù legati al sesso e il modo migliore è farlo divertendosi. Perché il sesso è una cosa seria che fa divertire, pensa che meraviglia!”.

Jane Alexander: “Perché noi ci divertiamo un sacco e questo traspare. Sentire i discorsi che fanno le ragazze sul sesso non capita sempre, ecco, con noi potete farlo. Ho detto ragazze. Adoro!”.

Comments are closed.