Rihanna X Chopard

0
870

Le indiscrezioni hanno avuto inizio dopo che sui social network è apparso uno scatto di Rihanna vestita di soli gioielli con una frase “Rihanna ♡ Chopard”.

Progettata con il co-presidente e direttore creativo di Chopard, Caroline Scheufele, la nuova collezione  di gioielli verrà lanciata a maggio in occasione del Festival di Cannes. 

“Ho collaborato  a stretto contatto con Rihanna, in modo da poter sentire la sua energia inarrestabile, la creatività, e il suo innato senso del design.” Ha detto in un comunicato Scheufele aggiungendo poi, “con il suo stile unico, ridefinisce il modo di vedere e indossare i gioielli.”

Soprannominata “Rihanna Loves Chopard“, la collezione si compone di creazioni ispirate alle Barbados, isola natale di Rihanna e, all’ecletticità del suo Carnevale. La capsule comprende nove pezzi in edizione limitata, circa 2.000 esemplari e, sarà disponibile a livello internazionale nelle Boutique Chopard a partire da Giugno. Infine, la linea sarà disponibile a partire da oggi, in pre-ordine, sul sito web del marchio. 

Si tratta di  gioielli 18 carati in oro rosa disponibili anche nella variante con diamanti incastonati. Per la prima volta, viene introdotto il colore verde, scelto appositamente dalla cantante stessa che si dice essersi ispirata alla giungla.  

 

RIHANNA CHOPARD Joaillerie collection necklace

Immagine 1 di 3

Maria Ciani