Eaton House Studio

La casa più meravigliosamente kistch del mondo.
0
299

Chi di voi non ha mai sognato di entrare a casa Barbie? Immaginate la meraviglia che vi trovereste dinnanzi: predominanza indiscussa di rosa, lucine, glitter, cuori, fiori, fiocchi, vasche idromassaggio che profumano di rosa, arredi splendidi, specchi, tulle, unicorni, fenicotteri. Ebbene, non ci crederete, ma tutto ciò che potrebbe sembrare solo ed esclusivamente a portata di bambola fantastica in realtà esiste davvero!

Si chiama Eaton House Studio, si trova nella località di Tiptree in Essex, a circa 100 km a nord est di Londra, e ci si può soggiornare prenotando l’intera casa a circa 2000€ a notte. La location più spettacolare al mondo conta 6 bagni, 6 camere da letto e varie stanze comuni tra cui un giardino con la vasca idromassaggio all’aperto.

Designer e fashion stylist scelgono l’Eaton House come location per shooting inconsueti e decontestualizzati con un effetto finale davvero splendido. C’è anche chi opta per un addio al nubilato fuori dal comune e vola da ogni dove fino a qui per vivere un’esperienza unica nel suo genere, e godersi gli ultimi momenti da single a prova di “wow”.

La parola esagerare non esiste in un contesto in cui si può fare davvero di tutto senza alcuno timore: indossare scarpette di cristallo o rosa shocking, lisciare i capelli con una spazzola ricoperta di glitter, sprofondare in un letto gigante di piume e cuscini rosa, girovagare tra corridoi con pareti ultra luccicanti, esagerare con il maculato, ammirare farfalle di ogni colore e forma, posare come una pin up, sorseggiare cocktail personalizzati, fare il bagno notturno in una piscina a forma di cuore a lume di candela e profumo di fiori, indossare gioielli esagerati, ballare come non ci fosse un domani, incontrare un vero Ken, giocare a paintball con colori sgargianti, vedere fenicotteri rosa, sorseggiare tè utilizzando set in ceramica preziosa e molto colorful.

Nella casa più ricercata su Airbnb non ci sono limiti alla fantasia. Le donne tornano ad essere bambine principesse, senza se e senza ma. Una realtà fuori dal mondo che, per una notte o più, diventa invece proprio il centro del mondo!