“Così com’è” il nuovo video di Lele

Lele torna a sorprendere i suoi fan con il nuovo tour per la presentazione dell’album “Costruire 2.0”.
0
18

Il 2017 è un anno fortunato per Lele, ex concorrente della nota trasmissione “Amici” di Maria De Filippi. Il 10 aprile scorso è uscito il video del suo nuovo singolo intitolato “Così com’è”, estratto dall’album “Costruire 2.0”.

Il brano, prodotto a Los Angeles da Michele Canova, è una delle 5 tracce inedite contenute nella speciale riedizione del disco “Costruire”, di cui fa parte anche il singolo “Ora mai”, canzone che ha portato Lele a trionfare nella sezione “Nuove Proposte” della 67esima edizione del Festival di Sanremo.

Una canzone perfetta per la calda stagione, ormai alle porte. “Il brano nasce dal desiderio di raccontare il buono delle cose, anche dove di buono ce n’è poco. È il desiderio di estate, sia come stagione che come stato emotivo ed è una richiesta di buon umore!” ha dichiarato il giovane artista.

In occasione del lancio del nuovo singolo, Lele presenterà l’album “Costruire 2.0” in anteprima, con tre date del tour: il 3 maggio al Duel Beat di Napoli, il 4 al Lanificio 159 di Roma e il 7 alla Salumeria della Musica di Milano.