Strong women of April

Le best dressed di Aprile si destreggiano tra un evento e l’altro con outfit forti e pieni di carattere.
0
30

Partiamo con l’evento musicale più atteso dell’anno, che edizione dopo edizione attira un gran numero di star, il Coachella. Siamo ormai nel pieno del secondo weekend, ma già durante i primi tre giorni le celebrities si sono distinte per il loro spiccato senso di stile.

Da Alessandra Ambrosio a Kendall Jenner, passando per Selena Gomez accompagnata dal nuovo fidanzato The Weeknd, le ispirazioni erano talvolta hippie, talvolta rock o boho-chic.

Tra tutte, però, Rihanna si è contraddistinta con un look davvero unico, attirando su di sé tutta l’attenzione. Per questo Coachella 2017, la regina di stile ha sfoggiato un outfit super luccicante firmato Gucci, diventato il brand del momento grazie all’estro di Alessandro Michele.

Un mood ironicamente discreto formato da una jumpsuit ricoperta di lustrini in multilayer con shorts denim in pieno stile Coachella e canotta con logo Gucci e scritta con pennarello “Common sense is not that common”. L’outfit era completato da platforms Fenty x Puma.

Ci spostiamo a New York, dove al Save Venice Masked Ball si celebra l’arte veneziana delle maschere. Ospite della serata Poppy Delevingne, stupenda in Marchesa. Il long dress era rosa, con ricami floreali sul busto e dettagli in pelliccia su maniche e vita. L’outfit era completato da una bellissima maschera Jennifer Behr.

Al Louvre di Parigi, invece, si è celebrata la chiacchieratissima collezione di Jeff Koons per Louis Vuitton, che vede il connubio tra arte e moda con le borse della maison ricoperte dalle stampe dei più famosi quadri di da Vinci, Van Gogh, Rubens, Fragonard e Tiziano. Tra le celebs ospiti all’evento hanno spiccato gli outfit di Cate Blanchett e Chloë Sevigny, entrambe in Louis Vuitton. La prima ha preferito un total black con top scultoreo stretto in vita da una cintura, pantaloni aderenti con tasconi e pumps. La seconda invece ha scelto un maglione doppio multicolor infilato nella gonna nera in pelle. Un look reso più strong dai maxi orecchini e dagli stivaletti serpente verdi.

Chloe Sevigny in Louis Vuitton