Coachella 2017: due weekend tra moda e musica

Torna il festival musicale più atteso dell’anno: il Coachella Valley Music and Arts.
0
77

Coachella Valley Music and Arts: questo è il nome dell’evento più cool in cui è possibile ascoltare musica indie, alternative e rock e nello stesso tempo incontrare numerose celebrities e prendere spunto dai loro look spettacolari.

Il primo weekend della 17esima edizione ha ospitato sul palco grandi nomi della musica internazionale come Lady Gaga, Kendrick Lamar, Lorde, i Radiohead e Bon Iver che si sono esibiti dal 14 al 16 aprile, mentre dal 21 al 23 dello stesso mese è stata la volta di XX, gli Empire of the Sun, Dj Snake, i Downtown Boys e tanti altri.

Il festival nato nel 1999 continua a svolgersi nel vasto deserto californiano, precisamente a Indio, non lontano da Los Angeles.

Glitter mania è la parola d’ordine di questa edizione. Le numerose star hollywoodiane sempre pronte a scattare selfie per mostrare su Instagram gli outfit scelti per l’occasione si sono cosparse di glitter per brillare ancor di più alla calda luce del sole che illumina il deserto californiano.

Anche quest’anno non sono mancati i famosi tattoo gioiello sfoggiati da Alessandria Ambrosio, una delle modelle più conosciute di Victoria’s Secret. Le altre due modelle Jasmine Tookes e Martha Hunt hanno scelto di dare un tocco più naturale alle loro folte chiome con le waves, Kylie Jenner continua a stupire tutti con un giallo fluo, rosa fucsia per Ariel Winter e meravigliosi rainbow hair tendenti al color lavanda per la blogger Veronia Ferraro. Immancabili le trecce e le corone di fiori, una tendenza che non passa mai di moda.

Fiori, frange, mix&match di macramè, denim, organze e l’irrinunciabile pizzo, indossato dalla famosa blogger Chiara Ferragni, tornano protagonisti dei due weekend. Non mancano i look western con gilet di camoscio, frange, shorts e stivaletti bassi in perfetto stile cowboy come l’outfit indossato dalla modella più richiesta del momento Gigi Hadid.

Numerosi brand colgono l’occasione per organizzare favolosi party in perfetto stile hollywoodiano per presentare nuove collezioni e riunire star provenienti da tutto il mondo.

All’Empire Polo Field, H&M ha inaugurato l’installazione “H&M Loves Coachella Tent” e la sera stessa Moschino ha festeggiato la nuova capsule collection “Moschino & Candy Crush” con una performance di Lil Uzi Vert e Lil Yachty invitando molte celebrities tra cui Katy Perry, Rita Ora, Kristen Stewart e Kylie Jenner. Altre star internazionali come la modella Emily Ratajkowski, la cantante Solange Knowles e i blogger Chiara Ferragni, Mariano Di Vaio e Veronica Ferraro hanno preso parte all’esclusivo Vip Brunch Levi’s e al Neon Carnival a Palm Springs.

Alessandra Ambrosio look