FNM Oroscopo – Ariete dal 24 al 30 Aprile

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dell'Ariete
0
14

Voto 8 1/2: bella ripresa emotiva nel corso di questa settimana. Mercurio vi smuove nelle fondamenta delle vostre relazioni e quel senso di precarietà e di calma troppo piatta che di certo voi Ariete non amate in amore, svanisce del tutto. Sarete reattivi e fin troppo volitivi nel determinare ora il vostro percorso, senza perdervi più in noiosi e sterili ragionamenti. Sesso tanto e più che volentieri. Urano lo conferma: persone più grandi o più piccole di voi… magari anche straniere. L’importante sarà sempre e comunque sperimentare. 

Ariete: l’amore ritorna come sentimento assoluto in primissimo piano in quest’ultima settimana di Aprile. Venere e Mercurio in sosta di nuovo nel vostro segno vogliono contribuire a dissipare gli ultimi dubbi che qualcuno ultimamente aveva avvertito come limitanti alla piena espressione di un sentimento.

Comunque sia andata una relazione, o comunque la state voi stessi vivendo al momento, sarete più in sintonia ora con le vostre necessità, senza perdere ulteriore tempo dietro a chi malgrado le possibilità offerte, avete capito non vi merita. Ciò sarà sicuramente più probabile nel caso di un rapporto già da tempo in crisi e che da fine Marzo veniva trascinato a suon di tira e molla e di focose gelosie. Voi amici dell’Ariete quando sentite il mordente della sfida, della passione istintiva, siete comunque disponibili al sacrificio, e all’attesa in amore. Certo ne deve valere comunque la pena e ora potreste appunto scoprire che più di tanto l’oggetto dei vostri desideri non è all’altezza delle aspettative. Poco male, Marte tornato in aspetto propulsivo per i nuovi incontri e per il lavoro, vi sta spingendo a non rivangare degli aspetti del vostro passato che non vi portavano poi all’evoluzione desiderata. Insomma basta che ciò che al momento viviate sia del tutto nuovo, o per lo meno percepito da voi come tale. Settimana di conoscenze e di possibili nuovi incarichi lavorativi, mentre sotto il profilo amoroso l’instabilità dei single del segno, li porterà comunque a uscire allo scoperto, a ricercare con vivacità situazioni affettive  insolite e originali. Fino a mercoledì pomeriggio ottima la grinta e la voglia di risolvere alla base una questione di carattere economico che al momento potrà essere gestita con maggiore ottimismo. Saturno continuando il suo aspetto positivo nei riguardi del vostro Sole di nascita, vi sta invitando a non trascurare per nessun motivo al mondo gli aspetti della vostra quotidianità legati al benessere fisico. La stagione appena iniziata del segno del Toro, riesce sempre a instillare un filo di pesantezza in più magari dovuta a un’alimentazione poco sana o perché di contro state eccedendo nella dieta e nello sport. Sarebbe meglio quindi trovare passatempi più salutari ed equilibrati per rimettere in circolo tutte le energie che spesso non trovano la valvola di sfogo adeguata.

Da giovedì fino a sabato sarete assorbiti da mille impegni pratici e da mille preparativi, come se stesse sbloccando una nuova fase della vostra primavera, molto più dinamica capace di portare i risultati sperati. Domenica con la Luna in Gemelli a spalleggiarvi sorniona, gusterete un primo assaggio della soddisfazione che tanto avete rincorso. Ora il gioco dell’amore sarete voi a gestirlo. Maneggiate il tutto con cura. Gelosia per un ex brucia a fuoco lento.