FNM Oroscopo – Gemelli dal 24 al 30 Aprile

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici dei Gemelli
0
13
gemelli

Voto 9: sarebbe un 10 pieno e anche oltre per voi questa settimana. Venere in Pesci tuttavia sembra lasciarvi ancora troppo perplessi quando si tratta di sentimenti, sessualità e curiosità incluse. Non fatevi fuorviare da un possibile stato d’animo perché magari siete ancora provati dall’ultimo periodo che non è stato proprio ottimale per molti. Marte e Mercurio favorevoli saranno i vostri grandi alleati specie nel week end per riprendere in mano le vostre attività. Soli o accompagnati poco importa. Fondamentale sarà invece che vi divertiate. Da cosa nasce cosa. Domenica sarete fantastici.

Gemelli: arriva il tanto decantato Marte nel vostro segno per spronarvi da qui fino ai primi di Giugno a trovare la sicurezza e gli appoggi necessari per fare quello che rappresenta il meglio per voi. Niente più scuse dunque cari Gemelli, con un assetto astrologico di tale portata bisognerà essere il più possibile liberi dai vincoli del passato, portando energie e attenzioni esclusivamente sulle novità che ora potranno dare nell’immediato ottimi riscontri.

Migliora il benessere fisico messo a dura prova dalle insidie di Saturno in Sagittario e migliora anche la vostra capacità di ritrovare leggerezza nell’affrontare gli impegni quotidiani. Solo Venere ancora per qualche giorno in quadratura, potrebbe influenzare le relazioni affettive che già a fine 2016 avevano mostrato cedimenti. Se allora avete concesso una seconda possibilità, oppure la rottura di un legame vi ha arrecato delle noie anche da un punto di vista pratico, ora arriva il momento in cui potrete finire un vecchio legame, lasciarvelo dietro le spalle e ricominciare. Tale processo che a parole può sembrare di una semplicità estrema è stato per molti gemellini fonte di ansia e di insicurezze rispetto all’idea convenzionale di stare più o meno facendo quello che gli altri si aspettavano da voi. Ora non ci sarà più la preoccupazione di piacere all’esterno, di stare nel seminato per quieto vivere, quanto una rinnovata e positiva fiducia in ciò che siete diventati. Ottime le giornate tra martedì e giovedì per gli incontri di lavoro e per coloro che ancora eccessivamente diffidenti sembrano autoescludersi dalla danza della passione. Mercurio anche esso retrogrado in Ariete accentua il desiderio di spezzare le routine, di fare delle piccole e grandi trasgressioni che per essere definite tali avranno però bisogno di essere condivise.

Via libera allora alle conoscenze più o meno occasionali fatte magari in posti frequentati per lavoro o per rimettersi in forma. Il meglio arriva laddove in precedenza percepivate solo noia e staticità grazie a Urano che focoso non ci sta a vedervi in disparte come era accaduto negli ultimi tempi. La speranza e il buonumore vi ripagaranno alla grande di ogni sforzo. Consentite però anche agli altri di interagire davvero con i vostri pensieri.