FNM Oroscopo – Vergine dal 24 al 30 Aprile

Scopriamo cosa le stelle hanno in serbo questa settimana per gli amici della Vergine
0
31

Voto 7: troppi pensieri si accavallano nella vostra mente perché forse non trovate nell’immediato degli stimoli soddisfacenti per tenervi impegnati. Marte in Gemelli è governato come voi da Mercurio, quindi più che agire con libertà si arrovella sugli stessi argomenti, si fissa in una sorta di cantilena che non vi rende giustizia nel fascino e nel merito che avete. Fate come Ulisse e resistete al canto delle sirene. L’amore non va rincorso, fantasticato o preteso, ma semplicemente vissuto. Venerdì sera magico per il sex appeal, sarete intriganti e liberi di mostrarlo al mondo intero.

Vergine: non dovete sentirvi orfani se la forza e l’entusiasmo propositivi di Marte si spostano ora nel settore per voi legato alla ragione, al pensiero più razionale. Da fine Marzo fino a pochi giorni fa, molti di voi hanno avuto concrete possibilità di mettere a frutto anche economicamente le proprie capacità pratiche che con il favore di Mercurio in Toro si sono notevolmente ampliate.

Chi si è mosso con ottimismo senza ricadere nel solito tranello del perfezionismo fine a se stesso, ora potrà dirsi soddisfatto di quanto ottenuto. Se invece siete stati disorientati dai molti stimoli incontrati e non avete voluto sfruttare al massimo un cambiamento di lavoro o cimentarvi in un nuovo settore che vi è stato proposto, potreste ritrovarvi al momento con dell’amaro in bocca. Siete un segno che desidera sempre conservare qualcosa del proprio passato, perché pensate che possa servire e perché di base vi trovate spesso in difficoltà ad operare delle scelte drastiche anche se una volta prese non siete di quelli che tornano poi indietro. Ecco ora con Marte nei Gemelli e con Mercurio in Ariete dovrete sfatare questo mito dell’insicurezza e operare sul serio un cambiamento importante nel vostro ménage quotidiano. Potrebbe riferirsi a un lavoro che state portando avanti senza un particolare obiettivo e che forse vi causa frustrazione, oppure potrebbe trattarsi di un amore che con Venere opposta ha necessità di essere rinvigorito attraverso nuove strade da percorrere insieme. La settimana si apre tesa con la Luna in Pesci lunedì a creare dei fantasmi emotivi che in realtà sono solo nella vostra testa. La fine del mese vorrà proprio attraverso le giornate di mercoledì e giovedì spingervi a basarvi unicamente sui fatti tangibili non per una mancanza di fantasia, ma perché avrete necessità di vivere abbracci e intimità che siano reali, non solo come un sogno o un’allegorica aspettativa. Ovvio sto parlando di coloro che non hanno una relazione fissa o che al momento sono insoddisfatti del partner di sempre. Consiglio di restare il meno possibile in questa sorta di limbo e di confrontarvi anche dandovi un sano ceffone metaforico si intende, con la realtà.

Solo così potrete liberarvi delle pesanti zavorre che non vi stanno permettendo di elevarvi anche professionalmente. Sabato e domenica giornate particolari per tirare fuori il meglio del vostro temperamento. Non serviranno tante parole, limitatevi a riassumere nella vostra mente se e quanto siete felici in una certa situazione. A conti fatti agite di conseguenza ma fatelo una volta per tutte.