“Piccoli Giganti” arriva su Real Time

Su Real Time in onda il programma “Piccoli Giganti” condotto da Gabriele Corsi.
0
15

Dal 26 aprile 2017 arriva in onda su Real Time il programma “Piccoli Giganti” che lo scorso anno aveva il titolo di “Pequeños Gigantes” condotto da Belen Rodriguez e trasmesso su Canale 5.

La nuova edizione, prodotta da Endemol Shine Italy, vedrà nel ruolo di conduttori il simpaticissimo Gabriele Corsi e il piccolo Giorgio Zacchia che ha partecipato anche alla scorsa edizione.

I veri protagonisti del programma sono i giovanissimi talenti, dai 4 agli 11 anni, che si esibiranno con divertenti ed esilaranti prove di canto, ballo e abilità. Le tre squadre in gara sono capitanate dal campione di nuoto italiano Massimiliano Rosolino che guiderà il team Aquiloni, la conduttrice Rossella Brescia sarà a capo delle Stelle filanti e il terzo team, quello delle Bolle di Sapone sarà capitanato dal noto youtuber Leonardo Decarli.

Ogni squadra si esibirà in tre diverse prove: Mascotte, Canto e Ballo, giudicate da Enzo Miccio, Benedetta Parodi e Serena Rossi. Nel corso della sesta e ultima puntata verrà annunciata la squadra vincitrice che otterrà una borsa di studio messa in palio dall’Unicef.

A tal proposito, il conduttore Gabriele Corsi ha spiegato: “La partecipazione dell’Unicef ci permette di alternare ai momenti ludici anche spazi di riflessione sui piccoli giganti che in varie parti del mondo cercano di sopravvivere alla fame, alle guerre e alla mancanza d’acqua”.