100° Giro d’Italia: la t-shirt firmata da Antonio Marras

Lo stilista Antonio Marras e le Panoramika di Alghero realizzano l'esclusiva t-shirt per la prima tappa del Giro d'Italia.
2
52

Lo stilista italiano Antonio Marras insieme alla Panoramika di Alghero hanno realizzato una speciale t-shirt in occasione della prima tappa del 100° Giro d’Italia, che partirà il 5 maggio 2017 proprio dalla bellissima città di Alghero.

Ideata dal noto designer con l’obiettivo di coinvolgere le imprese locali, la t-shirt sarà stampata e distribuita dalla Panoramika di Alghero.

Antonio Marras nutre da sempre una forte passione nei confronti del mondo dell’arte al quale è molto legato. Anche il soggetto raffigurato sulla t-shirt rappresenta il perfetto mix tra arte e moda che contraddistingue lo stile del designer.

Caratterizzato da tratti quasi infantili, il personaggio nascosto dietro una maxi ruota di bicicletta mette in evidenza l’importanza di questo evento che compie 100 anni. 

Le t-shirt realizzate in limited edition saranno disponibili solo all’interno dei negozi situati ad Alghero, nelle boutique dello stilista e presso lo showroom della Panoramika in via Carrabuffas, 38. 

 

Comments are closed.