Fashion drink mania

Arriva anche in Italia la moda del cocktail glitterato.
0
31

Gli scintillii fanno tendenza, ad insegnarcelo è la fashion blogger più seguita del pianeta, Chiara Ferragni, la quale, in occasione del party per il suo 30’compleanno, ha indossato solo ed esclusivamente glitter. Perché non cogliere al volo la sua ispirazione e stupire tutti dando una festa con dettagli a prova di wow?!

A riguardo, dal Regno Unito all’Italia, dall’America all’Australia, spopola la moda del fashion drink: prosecco e cocktail mixati a glitter, cuori e colori. Realizzarlo a casa è molto semplice, basta acquistare l’ingrediente magico, alias il Raspberry Shimmer Popaball for Prosecco, una polvere alimentare brillante che dà alla bevanda una finitura multicolor, aggiunta a pezzettini di oro a forma di cuore. Una chicca estetica che pensa anche al gusto: il sapore, infatti, regala un retrogusto al lampone molto stuzzicante!

A produrre il Raspberry Shimmer Popaball for Prosecco è Popa Ball, e-commerce che rivende al prezzo di € 10. Le confezioni contengono circa 21 grammi di polverina e in pochissimo tempo sono andati sold out, per poi tornare in stock sulla piattaforma online. Grazie al successo dei glitter, Popa Ball ha reso disponibile anche la spedizione internazionale, compresa l’Italia. E, udite udite, ha messo in vendita un nuovo scenografico prodotto: le bolle. Perfette con il cocktail e disponibili al gusto di ciliegia, mirtilli, fragola e limone; il dettaglio giusto per dare un tocco glam all’aperitivo.

Il prosecco fashion (le star insegnano) è ideale per un party che dà il benvenuto all’estate, accostato a mille lucine decorative, dress code scintillante, make up luminosissimi, sorrisi, musica, aria frizzante e buona compagnia. Uno scenario perfetto per istantanee e post su Instagram che lanciano la tendenza in pasto a milioni di followers!