Mtv Movie Awards 2017

Allo Shrine Auditorium di Los Angeles vanno in onda gli Mtv Movie Awards.
0
254

Gli MTV Movie Awards, celebrano le star del cinema popolare e d’intrattenimento Made in USA e quest’anno, per la prima volta, premiano anche le serie tv.

La Bella e la Bestia, remake Disney della Bella e la Bestia animato del 1991, ha sbancato agli MTV Movie Awards, che si è aggiudicato il premio come Migliore Film dell’Anno e quello per la Migliore Interpretazione, andato alla protagonista Emma Watson.

Tra gli altri premi cinematografici, due riconoscimenti anche per “Il Diritto di Contare” (Miglior lotta contro il sistema e Miglior eroe, andato a Taraji P. Henson), mentre l’MTV Generation Awards è andato al franchise di “Fast & Furious”.

Per quanto riguarda il red carpet, la parola d’ordine è brillare! Oro e argento, scollature vertiginose e mini dress per le Star.

Tra quelle che non sono passate inosservate c’è stata certamente Cara Delevigne, con mini dress cut out e cuissard Saint LaurentUna scelta di carattere, sottolineata da un lipstick intenso e ombretto nella stessa gamma cromatica, ma più chiaro e dal finto tattoo dietro alla testa. 

Emma Watson, invece ha sfoggiato un elegante abito asimmetrico tempestato di maxi paillettes firmato KITX No.7 collection. Un abito asimmetrico nero, con halter neck, manica singola e lunga trasparente e fascia trasversale di paillettes tonde e oversize, dall’effetto cangiante e ultra brillante.

Un’altra star a brillare sul red carpet, è stata l’attrice Taraji P. Henson, che ha optato per un lungo abito oro rosa in paillettes, con sandali coordinati, di Emilio Pucci.

Anche le due modelle di Victoria’s Secret, Jasmine Tookes e Jourdan Dunn, erano presenti all’evento indossando rispettivamente un bodysuit dress in pizzo blu con cintura in pelle e sandali effetto nude firmato Maison Lethicia; la collega Jourdan Dunn, invece, ha preferito giocare con i contrasti, i fiori e le ruches, optando per un top monospalla in velluto bordeaux, un pantalone palazzo in seta rosa con stampa floreale e décolleté nere.

Jourdan Dunn