“Tutta un’altra storia” su Radio Incontro Donna

Moreno Amantini ai microfoni di Radio Incontro Donna.
0
69

Moreno Amantini, attore, conduttore ed esperto di gossip, approda ai microfoni di Radio Incontro Donna, la radio tutta al femminile che, attraverso un palinsesto ricco e variegato, riesce ad informare ed intrattenere l’ascoltatore con news sempre interessanti e coinvolgenti.

Moreno sei già noto ai nostri lettori. Su FNM curi la rubrica “Come Ti Cucino Il Vip”.

Esatto! Sono felice di raccontarmi su FNM. Diciamo che mi portate sempre fortuna.”

Com’è nata la tua collaborazione con Radio Incontro Donna?

Mi sono avvicinato a Radio Incontro Donna perché l’editrice, Michelle Marie Castiello, aveva bisogno di un supporto redazionale. Diciamo che mastico qualcosina di spettacolo e mi sono buttato dietro le quinte, anche perché tutti i programmi che in passato mi hanno visto protagonista, sia in radio che in tv, avevano anche la mia firma. Cosa c’entro io? Tutti nasciamo da una donna che in primis è figlia e poi madre, ma pur sempre donna. Non ci crederai, ma su Radio Incontro Donna non ce n’è una che parla di gossip e cronaca rosa. Come vedi le donne non sono poi così pettegole. ”

Beato tra le donne! Com’è lavorare in una radio tutta al femminile?

Lavorare con sole donne è entusiasmante, complicato e a tratti difficile, ma amo le sfide. Le ragazze sono tutte delle grandi professioniste. Qualcuna viene già dal mondo dello spettacolo, altre no ma devo ammettere che hanno tutte un grandissimo entusiasmo.”

Che ne pensi di questo progetto editoriale?

Il progetto editoriale della radio è davvero ben fatto. Infotainment direi ne è la chiave. Informare intrattenendo è un successo. Radio Incontro Donna tocca tematiche di varia natura: dal sociale al benessere, dalla medicina al legale, dall’arte alla musica a 360 gradi. Non è la solita radio che non dice nulla. Sono fiero di poter dire che chi ascolta Radio Incontro Donna aggiunge un quid al suo sapere. Non manca la leggerezza, ma tra saper intrattenere e saper fare solo questo ce ne passa. Radio Incontro Donna offre dei servizi, è attenta a tematiche che fin’ora non avevano mai troppo interessato. Poi, il focus sulle donne è bello e fondamentale. La donna è vita.”

Il venerdì, dalle 12 alle 14, andrà in onda il tuo programma “Tutta un’altra storia”. Di cosa ci parlerai?

Tutta un’altra storia sarà questo: gossip, cronaca rosa e news dal patinato mondo dello spettacolo. Ci metterò del mio naturalmente e spero di divertire ed intrattenere. La prima puntata sarà proprio dedicata alle donne…quindi…imperdibile!”.