Cannes 2017 e gli abiti da sogno del secondo giorno

Il Festival del Cinema di Cannes entra nel vivo, confermandosi evento glamour senza tempo.
0
253

È il secondo giorno della Kermesse e le star non deludono le aspettative rendendo il red carpet scintillante e mozzafiato.

A rubare la scena, in questo secondo giorno sono state: Emily Ratajkowski, Adriana Lima, Lily Donaldson e Winnie Harlow, ebbene sì, tutte modelle.

Di bianco candido vestite: Adriana Lima, eterea in un abito scivolato a sirena con scollo a cuore firmato Naeem Khan e gioielli Chopard e, Lily Donaldson, in un abito in tulle semitrasparente di Christian Dior Couture, creazione di Maria Grazia Chiuri. 

Winnie Harlow, con un abito senza spalline blu scintillante da vera principessa, firmato Zuhair Murad, con corpetto con scollo a V e ampia gonna drappeggiata sul davanti. 

Infine Emily Ratajkowski, ha stupito tutti, indossando una jumpsuit in stile gothic disegnata da Peter Dundas. L’outfit, realizzato interamente in pizzo, era costituito da molte trasparenze e un cut-out all’altezza del seno per evidenziare il décolleté infine, prevedeva nella parte inferiore, balze e strascico solo da un lato, fermato all’abito, da una cintura alta in raso.  

Per vedere il Red Carpet del primo giorno, Clicca Qui

 

Lily Donaldson in Dior