Cannes 2017 e gli abiti da sogno del quarto giorno

Sguardi magnetici per un red carpet da Urlo.
0
509

Il red carpet di Cannes 2017, ormai arrivato al quarto giorno, si popola ancora di bellezze di ogni tipo e di abiti sensazionali. 

Kendall Jenner, Sara Sampaio, Arizona Muse e Aishwarya Rai, ci hanno ammaliato con i loro outfit unici ed audaci.

La prima incanta con un abito cortissimo bianco fiorato dal lungo strascico svolazzante, che le mette in risalto le gambe perfette. Si tratta di un abito leggero e fresco firmato Giambattista Valli, monospalla, più corto sul davanti e con un lunghissimo strascico dietro, con una mezza manica a palloncino molto voluminosa, ed un grande fiocco a stringere la vita, posizionato sul fianco sinistro. Gioielli, a completare l’outfit, Chopard.

La collega Sara Sampaio invece, opta per una tuta lilla in lurex firmata Armani Privè, della collezione Primavera Estate 2016. Si tratta di un outfit moderno e allo stesso tempo elegante: pantalone a sigaretta, ampio scollo sul retro, linee e tagli semplici infine, il collo alto in tulle increspato ad incorniciare il viso. Scarpe Casadei e gioielli Avakian, completano il tutto.  

La modella statunitense, Arizona Muse, invece sceglie un outfit total black firmato Ralph & Russo Couture Primavera Estate 2017. L’abito è caratterizzato da un’ampia gonna in tulle increspato, più corta sul davanti e con un lungo strascico sulla parte posteriore, ed un corpetto in pizzo, a mezze maniche, con scollo a barca, ricami floreali e pietre preziose. Gioielli Chopard con zaffiri blu, per finire. 

Infine di nuovo Aishwarya Rai, anche lei con un abito Ralph & Russo Couture, ma total red. Un abito principesco e romantico, con scollo a cuore e corpetto lavorato in pizzo e pietre ed una gonna a balze in tulle voluminosa. Una vera regina di cuori!

 

 

Aishwarya Rai in Ralph & Russo