Cannes 2017: Balmain Squad

Il red carpet dell'ottavo giorno del festival di Cannes, è firmato Balmain.
0
242

Eleganza, stile e scintillio per questo red carpet! Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain, cavalca il tappeto rosso al fianco di: Lara Stone, Doutzen Kroes, Maria Borges, Neelam Gill ed Irina Shayk, con abiti ispirati alla vecchia Hollywood chic.

Irina Shayk, sceglie un abito fasciato nero fatto di trasparenze e giochi di vedo/non vedo. Un abito armatura nero effetto vinile firmato Balmain con una cintura bustier che avvolge la silhouette.

Doutzen Kroes, opta invece per un abito a sirena argentato con collo alto e maniche lunghe, fatto di pietre preziose e trasparenze all’altezza delle gambe. 

Lara Stone, sceglie anche lei un abito fasciato nero a sirena con la parte inferiore della gonna ricoperto di piume nere, mentre la parte superiore dell’abito, è ricoperto di paillettes dello stesso colore. 

L’outfit di Maria Borges è invece bianco candido; un abito fasciato a sirena con gonna ricoperta di piume bianche, a maniche lunghe e collo alto, con cintura stretta in vita e fasce che si incrociano a coprire il seno. 

Infine l’abito di Neelam Gill, anche questo lungo e fasciato con un lungo strascico nella parte inferiore, ampio scollo a V sul davanti e uno spacco mozzafiato che lascia intravedere le gambe. Anche qui l’abito, è composto da lustrini e paillettes che dal rosso, sfumano fino ai toni dell’argento sulla parte bassa. 

Irina Shayk in Balmain