Cannes 2017: amfAR Gala

1
1077

È la notte del glamour a Cannes, dell’evento degli eventi. Dive, modelle e star system stasera hanno calcato l’Eden Rock a Cap
d’Antibes per l’annuale amfAR, il gala charity del cinema contro l’Aids che da ben 24 anni è uno degli eventi più attesi.

Bella Hadid osa con un abito firmato Ralph & Russo Couture, fatto di spacchi e trasparenze. Si tratta di un abito lungo costituito da un bustino color carne e una sovrapposizione di veli dalla parte superiore fino alla gonna, con un ampio spacco laterale che lascia intravedere le gambe della modella. Un abito argentato con pietre preziose strass e paillettes che lo rendono ancora più luminoso. 

Izabel Goulart, si veste di cristalli e pietre preziose, in un abito firmato Zuhair Murad. Un abito a sirena trasparentissimo e molto fasciato, con una profonda scollatura sulla parte posteriore e sul decolletè. Una pioggia di cristalli!

Total Black Lara Lieto, che sceglie un abito nero, fatto di pizzo e pietre preziose, firmato Zuhair Murad. Si tratta di un abito a sirena fasciante con collo alto, maniche lunghe e spalle scoperte. Anche la modella Jasmine Tookes, sfila con un abito dello stesso stilista in pizzo nero con scollo profondo sul davanti e taglio impero, molto simile a quello della Lieto. 

Nikole Kidman sceglie invece un abito nero destrutturato firmato Chanel; unico punto luce, una piccola cinta laccata rosa a segnare il punto vita. L’abito è composto da un bustino ed un coprispalle in paillettes nere, con impunture di piume tono su tono, e una gonna altezza caviglia, in tulle nero bordata di piume, anche queste nere. Anche la cantante Rita Ora e Lara Stone, scelgono un abito Chanel ma dal look più giovane e fresco. Per la prima, si tratta di un abito corto rosa cipria con piccole piume e paillettes tono su tono e oro ed infine maniche a sbuffo con piume e tulle. Mentre Lara Stone opta per un abito ancora più corto con una gonna totalmente ricoperta di piume rosa con piccoli punti luce argentati. La parte superiore, è interamente ricoperta di paillettes, anche queste argentate, un ampio scollo sul davanti e una cinta alta in raso stretta sotto il seno.  

Bella Hadid in Ralph & Russo

Immagine 1 di 7

Maria Ciani

Comments are closed.