Cannes 2017: tutti i best beauty look

I migliori beauty look e tante ispirazioni per la prossima stagione direttamente dal red carpet.
0
45

Anche quest’anno si sono accesi i riflettori sulla Croisette e un’altra eccezionale edizione del Festival del Cinema si è appena conclusa. Cannes 2017  ha visto calcare sul suo red carpet celebrities di ogni tipo: attrici, modelle e influencer a colpi di make-up e outfit impeccabili. Star di calibro internazionale ma anche stelline emergenti si sono “sfidate” a colpi di couture e di glamour. Quali sono i beauty look che sono andati per la maggiore e che possono essere decretati come migliori? Scopriamolo insieme! 

  1. Al primo posto indiscusso c’è Lily-Rose Depp, la piccola di casa Depp, rapisce tutti con un look da gipsy goddess. Per lei un make-up firmato interamente Chanel: smokey intenso dalle sfumature bronzate e nere per gli occhi, labbra nude e voluminizzate con nuance beige dorata, e capelli dalle onde naturali. La sua è una visione radiosa che ha rapito tutti sul red carpet.
  2. Sara Sampaio invece punta tutto sull’acconciatura: uno chignon alto che si trasforma in una mini coda grazie al nodo intrecciato, realizzato con le lunghezze dei capelli, incornicia il volto angelico della modella. Per il make-up ha optato per un look dai toni caldi: bronzo, rame e terracotta valorizzano il suo sguardo e sceglie una tinta nude per la labbra. Scelta strategica per non distogliere l’attenzione dagli occhi.
  3. Nicole Kidman ed Elle Fanning si aggiudicano il terzo posto. Come madre e figlia o amiche complici, appaiono raggianti ed eteree, e sfoggiano un look delicato ed elegante. Biondissime entrambi, optano per un’acconciatura differente. Sciolto naturale per la Fanning e chignon basso realizzato con piccole trecce e accessoriato da fermaglio Swarovski per la Kidman.
  4. Quarto posto per Kendall Jenner. La penultima di casa Kardashian, sfoggia un look etereo e chic, indossa un Giambattista Valli Couture e abbina all’abito un make-up soft, dai toni caldi e un’acconciatura inusuale: uno chignon alto sporco, lasciato con le lunghezze sciolte per un look bon ton più sbarazzino.
  5. Onde casual e super sexy per la madrina della kermesse di quest’anno. Monica Bellucci punta tutto sul make-up: uno smokey dai toni caldi definisce i suoi occhi magnetici e la rende regina del red carpet.
  6. Kristen Stewart sfoggia una chioma super rasata e decolorata, sfidando la modella Delevigne. Il suo biondo platino va a braccetto con il make-scelto: uno smokey eyes dai toni del verde e del blu per risaltare il suo sguardo fa sì che i suoi occhi brillino ancora di più. Completa il look con un rossetto nude.
  7. Rihanna. La cantante delle Barbados riesce a stupirci sempre: un total black outfit elegantissimo, accompagnato da un raccolto pulito e un make-up elegante. Ma poteva mancare la sua signature? Niente affatto! L’occhiale futuristico è il dettaglio rock che firma l’animo indomabile della cantante.
  8. Via all’eyeliner super definito con flick extra long, per un effetto cat-eye per le due super modelle Bianca Balti e Bella Hadid. Entrambe scelgono un raccolto, chignon alto per la Balti e una coda dal sapore orientale per la Hadid.
  9. L’attrice Julianne Moore brilla con il suo incarnato delicato, leggermente rinfrescato da un blush rosa, come il rossetto. Lo chignon basso, raccolto e pulito, lascia spazio al suo volto dall’allure romantico e luminoso. 
  10. Irina Shayk, fa il suo rientro dopo il recente parto in modo eccezionale. Un chignon basso raccolto anche per lei, che sceglie però uno make-up più strong per gli occhi: uno smokey marrone che non permette per nessuna ragione di distoglierle gli occhi di dosso. 

 

Lily Rose Depp

Immagine 1 di 12

Lily-Rose Depp attending Cannes 2017. Look gipsy goddess firmato Chanel