Cheesecake alla caprese per Michelle Hunziker

Selfie al bacio per la bella e sorridente conduttrice.
0
237

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati! L’estate è ormai alle porte e già sono partiti, per quanto mi riguarda, il “Toto coppie Vip”: chi scoppia e chi no! Nessun pericolo all’orizzonte per la bella Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sempre più belli e sempre più innamorati. Tracce del loro amore sono nell’aria, da sempre, e le conferme arrivano anche dai social network dove sia lui che lei sono attivissimi.

Viaggi, vacanze, cene, abbracci e tanti baci. Alla faccia degli invidiosi! Una sorta di famiglia allargata ma con quel calore e quell’affetto che ci ricordano tanto quella del “Mulino Bianco”. Ultimo scatto 2.0 tra i due, postato da Michelle, li immortala in un romantico bacio. Niente di male, se non fosse per il fatto che trattasi dell’ennesima catena social. Ebbene si. Niente secchi di acqua ghiacciata, niente hashtag, niente palleggi improvvisati ma solo un bacio. Un bacio richiesto in un momento storico difficile, dove anche l’umanità sembra aver perso la retta via. “Un bacio a chi vuoi tu”. Così Michelle Hunziker richiede al popolo del web di immortalare il bacio più bello (… e qui scatta un hashtag #ilbaciopiubello!!!!) Naturalmente non c’è catena che parte senza inviti Vip e Michelle no è stata da meno: ha infatti invitato a proseguire la catena del “bacio più bello” sua figlia Aurora, Enzo Rosso e Belen Rodriguez. Credo che, tra tutti, quest’ultima non troverà grandi difficoltà visto che con il suo Andrea Iannone è tutta una smanceria. Ca va sans dire …

Con questa ventata di dolcezza, nell’attesa di scoprire quali saranno i baci più belli e quale sarà il futuro di questa catena targata Michelle Hunziker, dedico alla sorridente conduttrice la ricetta di questa settimana: “Cheesecake alla Caprese”.

Ecco cosa ci occorre: circa 60 grammi di biscotti salati alle erbe, circa 50 grammi di burro, 3 pomodori uguali da insalata, 260 grammi di formaggio spalmabile, basilico, formine tonde del diametro desiderato. Tritare finemente i biscotti salati. Fate fondere il burro e unite i biscotti. Mescolate bene e distribuite il composto ancora caldo all’interno delle formine. Fate riposare in frigorifero per circa una ventina di minuti. Nel frattempo tagliate i pomodori a fette. Lavorate il formaggio con una spatolina e aggiungete il basilico spezzettato minuziosamente. Disponete una fetta di pomodoro sulla base di biscotti, uno strato di formaggio, un’altra fetta di pomodoro e concludete ancora con il formaggio. Lasciate in frigorifero un’altra mezz’ora prima di servire. Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando, “Occhio al Vip e … leccatevi i baffi!”