Best dressed of the week

Tra première e street style ecco i migliori look della settimana.
0
61

È giunto ormai al termine il Festival di Cannes, dove abbiamo potuto ammirare tutti i look da sogno delle star. Ma la lotta di stile è sempre all’ordine del giorno per le celebrities, che hanno sempre un evento in programma e paparazzi ad attenderle dietro l’angolo. 

Wonder Woman, i cui panni sono vestiti dalla bella attrice israeliana Gal Godot, è finalmente approdato nelle sale italiane. Tra i protagonisti della quarta pellicola del DC Extended Universe, Connie Nielsen, che interpreta la Regina amazzonica Hippolyta. Sul blu carpet della première di Los Angeles, l’attrice ha sfoggiato un long dress di chiffon blu scuro tempestato di stelle dorate, firmato Alberta Ferretti. L’abito era monospalla, con scollo a V e stretto in vita. 

Sempre a Los Angels, Evan Rachel Wood, protagonista di Westworld, si è mostrata elegante e super femminile all’evento dedicato alla serie Tv targata HBO. L’attrice ha infatti sfoggiato un completo total black della collezione autunno inverno 2017 di Brandon Maxwell. La mise era composta da blazer abbottonato in un unico punto, così da poter essere indossato senza nulla sotto, e pantaloni stretti fino alla caviglia. L’outfit era completato da pumps in pelle nera. 

Hailey Baldwin è invece stata immortalata per le strade di New York con un look casual chic. La top model figlia d’arte, ha optato per un mini dress arancione satinato firmato Michelle Mason, abbinato a bomber celeste con dettagli blu e arancioni e stampa floreale di Gucci. Il look è stato completato da stivaletti in suede beige e tote bag di pelle nera.

Evan Rachel Wood in Brandon Maxwell