Giorgio Armani sostiene la nuova generazione di designer – Munsoo Kwon

Milano, Giugno 2017 - Giunge alla nona stagione il sostegno di Giorgio Armani alla giovane creatività della moda.
0
78

In occasione della prossima edizione di Milano Moda Uomo, in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, lo stilista ospiterà presso l’Armani/Teatro la presentazione dell’ultima collezione dello stilista coreano Munsoo Kwon.

Il progetto evidenzia il ricambio generazionale in corso e contribuisce all’internazionalizzazione del calendario milanese, proponendo talenti individuati in varie parti del mondo. Il coreano Munsoo Kwon si è formato in scuole americane di design. Il suo menswear si caratterizza per l’approccio sartoriale filtrato attraverso la lente delle culture giovanili. Il risultato è uno stile impeccabile e fortemente personale.

“Continuo anche per questa stagione a sostenere alcuni dei più promettenti stilisti del panorama internazionale della moda, cercando di mantenere uno sguardo globale. Munsoo Kwon sarà il prossimo designer a sfilare all’Armani/Teatro e mi auguro che il mio sostegno sia di buon auspicio alla sua carriera” ha dichiarato Giorgio Armani.

“Sono molto grato a Giorgio Armani per avermi dato la possibilità di trasformare il mio sogno in realtà. Sarà un grande onore presentare la mia decima collezione all’Armani/Teatro di Milano” ha dichiarato Munsoo Kwon.