Moda Movie 2017 – “Bellezza. Tesoro d’Italia”

Eventi Moda Movie 2017
1
54

La XXI edizione del progetto Moda Movie, ideato e organizzato dall’Associazione Creazione e Immagine, entra nel vivo con due appuntamenti imperdibili: la serata Evento Cinema e la serata Evento Moda.

La serata Evento Cinema si terrà domenica 11 giugno (ore 20.30) al Castello Svevo Normanno di Cosenza. Sarano proiettati quattro cortometraggi realizzati dai filmakers: Danilo Amato, Erika Campisi e Anna Lucchino, Gregory Fusaro e Giuseppe Tigani. Seguirà la consegna del Premio Cinema e del Premio Cinema Young 2017.

Una serata in compagnia del regista e sceneggiatore Italo Moscati, della produttrice Maria Teresa Carpino, dello scrittore e regista Roberto Moliterni, della stilista Raja El Rayes e del regista Andrea Belcastro. Il compositore Paolo Vivaldi allieterà il pubblico con sonorizzazioni dal vivo di immagini tratte da alcuni dei suoi lavori.

Lunedì 12 giugno (ore 20.30), presso il Teatro Rendano (CS), si terrà la serata Evento Moda, condotta da Nino Graziano Luca e Valeria Oppenheimer. Un momento particolarmente atteso dai 15 finalisti del concorso per fashion designers che vedranno sfilare le loro creazioni per contendersi il premio Moda Movie 2017.

Il tema di quest’anno è “Bellezza. Tesoro d’Italia”. In questa edizione, Moda Movie vuole promuovere le meraviglie del nostro Paese a partire dai grandi centri culturali a tutto il patrimonio diffuso nel territorio, piccoli e grandi beni preziosi, tutti da scoprire. L’Italia è la grande bellezza!

Special guest sarà la stilista Giada Curti che presenterà la collezione primavera-estate “Secret Garden”. Sulla passerella sfilerà anche la Sposa Etica di Cangiari, il primo marchio di moda etica di alta gamma in Italia. Nel corso della serata, saranno consegnati i premi Press Award, Special Award, Jacqueline e il premio Cultura e Imprenditoria.

Comments are closed.