I materassini più cool dell’estate!

Fenicotteri, ciambelle, cactus. Eccone una magnifica carrellata.
0
86

Drink con ghiaccio, piedi ciondolanti in acqua e aria magica, il tutto allegramente accompagnato dal swim accessorie più cool dell’estate. Volete sapere quel è? E’ semplice, basta precipitarsi su Instagram per assistere al defilé di coloratissimi… materassini! Celebrano food, nature e animals, sanno di gioia e mettono di buon umore. Ecco per voi una selezione dei modelli più amati.

La S/S 17 swimwear collection di Tezenis ha dato il benvenuto alle new entry di tendenza, e, tra queste, non poteva certo mancare il gonfiabile. Potreste forse perdervi il fenicottero rosa? Il trend non demorde e ci accompagnerà per tutta l’estate. Tra le varie proposte spicca anche un materassino a forma di freschissima anguria gigante, nonché di un ananas che può contenere fino a 3 persone.

Kasanova punta sui dunuts, perché la ciambella ha sempre il suo perché, specialmente se cosparsa di granella e cioccolato. Rilassarsi su un materassino così è senza altro una goduria per il corpo e per l’anima. Sempre sullo stesso e-commerce viene proposto il simbolo della pace, coloratissimo e molto trendy, soprattutto in un’estate come questa in cui sangallo e paglia vanno per la maggiore. Abbiamo bisogno di peace&love, libertà e sorrisi, e la moda, si sa, rispecchia sempre i pensieri della gente.

Infine Asos, il quale opta per materassini a mo’ di unicorni e cactus. Il primo è tra i più modaioli, basti vedere il mondo del food, dove il gelato, il frappuccino, il toast, le torte e persino la pasta sanno di magico come il cavallo volante delle fiabe più amato di sempre. E poi c’è lui, il cactus, presentato in tutte le salse nel design di casa, sulle t-shirt e, adesso, anche al mare. Ricorda il caldo del Sud, la Sicilia e il Mar Mediterraneo.

Bene, non potete organizzare un viaggio? Consolatevi con un super materassino e, semplicemente, viaggiate con la fantasia!

Scorri la gallery.

 

ANANAS TEZENIS