Le serie tv in onda a luglio su Sky

Tutte le serie televisive che saranno trasmesse su Sky a partire da luglio 2017.
1
46

Luglio sarà un mese molto importante per tutti gli appassionati di serie tv. Sky offre la possibilità di vedere le nuove stagioni di numerose serie televisive che hanno conquistato il pubblico nel corso degli anni ma anche gli episodi di alcune miniserie in anteprima.

La più attesa è la settima stagione de “Il Trono di Spade” (Game of Thrones) che andrà in onda a partire dal 16 luglio. La serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da David Benioff e D.B. Weiss ha riscosso molto successo anche in Italia. Nata come adattamento televisivo del ciclo di romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. R. Martin, la serie è diventata la più riconosciuta dall’Academy of Television Arts & Sciences, portando a casa ben 38 premi Emmy.

La new entry nella famiglia Sky è la miniserie britannica “Riviera” in onda a partire dall’11 luglio. La famosa attrice Julia Stiles interpreterà la protagonista Georgina, moglie di un miliardario e collezionista di opere d’arte, rimasto ucciso in un’esplosione che, dopo la morte di suo marito, scoprirà molti segreti e bugie nascoste da tempo.

Il 3 luglio torna la serie animata statunitense “Bob’s Burger”, creata da Loren Bouchard, con la settima stagione che racconterà le esilaranti avventure dei componenti della famiglia Belcher, gestori di un ristorante fast food di hamburger.

Dal 21 luglio avremo la possibilità di vedere la seconda stagione della sitcom “Life in Pieces”, ideata da Justin Alder, che narra la storia della famiglia Short di Los Angeles, dal punto di vista di ogni personaggio in base alla loro versione dei fatti.

Il comico Tim Allen torna il 3 Luglio nel ruolo del protagonista de “L’Uomo di casa” (Last Man Standing), la serie televisiva statunitense ideata da Jack Burditt. La sesta stagione continua a raccontare le vicende della vita di Mike Baxter, padre di famiglia, che si trova alle prese con la sua famiglia composta esclusivamente da donne.

Sempre il 3 luglio verrà trasmesso il sequel di “1992”, la serie televisiva italiana creata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo e da un’idea di Stefano Accorsi, il noto attore che interpreta il ruolo del protagonista, insieme a Tea Falco, Miriam Leone, Guido Caprino, Domenico Diele e Alessandro Roja.

La terza stagione di “Saving Hope” arriva su Sky a partire dal 9 luglio. Ideata da Malcolm MacRury e Morwyn Brebner, la serie racconta la vita dei medici del Toronto’s Hope-Zion Hospital. Ogni episodio viene raccontato in prima persona da Charlie Harris, primario di chirurgia dell’ospedale, che ha avuto un incidente stradale e che si trova in coma.

La serie tv britannica “Victoria” ideata da Daisy Goodwin, andrà in onda a partire dal 7 luglio e sarà incentrata sulla vita della Regina Vittoria del Regno Unito nel XIX secolo, interpretata da Jenna Coleman.

Inoltre, dal 10 luglio tutta la serie “I Soprano” ideata dallo sceneggiatore statunitense David Chase sarà di nuovo disponibile per tutti coloro che non hanno ancora avuto l’occasione di seguire la vita di Tony Soprano, boss della mafia italoamericana del New Jersey e di tutta la sua famiglia.

Comments are closed.